X


Oroscopo Branko 1 giugno: previsioni di oggi e del fine settimana

Scritto da , il Giugno 1, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo Branko marzo

Oroscopo di oggi, sabato 1 giugno 2019, di Branko: le previsioni del giorno e del weekend

Anche per questo primo giorno di giugno 2019, le previsioni dell’oroscopo di Branko le riprendiamo dal suo libro dal titolo “Branko 2019, calendario astrologico”, nel quale ha reso nota la situazione astrale di tutto l’anno: in questo pezzo noi riportiamo, ovviamente, solo piccole indicazioni generali relative, appunto, all’oroscopo di oggi, sabato 1° giugno, e del fine settimana, quindi anche di domani.
Oggi si apre un mese che parte bene per tutti i nati sotto il segno dell’Ariete, che dopodomani avranno una Luna nuova sfolgorante, che regalerà armonia con le persone vicine e i colleghi di lavoro. Per il Toro si apre invece un mese a dir poco eccellente oggi, privo di disturbi stellari fino agli ultimi giorni.

Branko, oroscopo di oggi: previsioni zodiacali del 1° giugno e del fine settimana (altri segni)

Le previsioni dell’oroscopo di Branko di oggi, 1 giugno 2019, e del weekend, sempre tratte dalla fonte menzionata sopra, parlano poi dell’inizio di un mese dinamico, ricco di stimoli e novità, molto positivo, per coloro che sono del segno dei Gemelli, mentre per coloro che appartengono al segno zodiacale del Cancro, da oggi, per tutta l’estate, continuerà un’ondata di positività. Le previsioni di Branko dell’oroscopo di oggi, 1 giugno, e del weekend, rivelano poi che questo fine settimana precede un plenilunio molto bello, previsto per dopodomani, per il Leone, mentre per la Vergine oggi si apre un mese nel quale Giove rimarrà antipatico, secondo quanto scritto nel libro succitato, dal quale abbiamo anche tratto le previsioni più specifiche di questo weekend rivelate ieri.

Previsioni dell’oroscopo di Branko del weekend e di oggi, sabato 1 giugno 2019 (ultimi segni)

Secondo l’oroscopo di oggi, 1° giugno, di Branko, si apre un mese positivo per l’amore, per coloro che sono nati sotto il segno zodiacale della Bilancia, mentre per lo Scorpione in questo weekend di inizio mese la Luna è stancante, ma le cose andranno meglio da lunedì. Giorni di pazienza, quelli attuali, per i nati Sagittario, in attesa della fine dell’opposizione di Mercurio, che avverrà fra tre giorni, mentre nella giornata odierna le previsioni dell’oroscopo di Branko dicono che si apre un mese in cui il Capricorno dovrà controllare la tiroide. Giornata di Luna contraria oggi, sabato 1 giugno, per i nati sotto il segno dell’Acquario, mentre nel mese che parte oggi i Pesci vedranno la loro forma fisica in grande ripresa secondo lo zodiaco di Branko di oggi e del weekend.