X


Oroscopo Branko di oggi e del fine settimana: previsioni 14 giugno

Scritto da , il Giugno 14, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo Branko fino a pasqua

Branko: oroscopo di oggi, venerdì 14 giugno 2019, e del weekend. Le previsioni astrologiche

Dal libro “Branko 2019 – Calendario Astrologico”, riportiamo in questo articolo alcune informazioni legate all’oroscopo di oggi, 14 giugno, e del fine settimana, quindi valide anche per domani e dopodomani (sabato 15 e domenica 16), per ciascuno dei 12 segni.
L’oroscopo di Branko di oggi, 14 giugno 2019, dice che per i nati Ariete prosegue in mese in cui è bene non essere ossessivi in amore, mentre parte oggi una settimana al termine della quale (esattamente venerdì prossimo) i nati Toro avranno un cielo grazie al quale si sentiranno più giovani!

Oroscopo oggi Branko, 14 giugno: previsioni del giorno e del fine settimana per altri segni

Per i nati sotto il segno dei Gemelli, le previsioni dell’oroscopo di oggi (14 giugno 2019) e del weekend di Branko parlano di una Luna piena maliziosa che si presenterà subito dopo il fine settimana, Luna che al Cancro potrà regalare finanziamenti. Bel plenilunio domani e dopodomani (sabato 15 e domenica 16 giugno 2019) per coloro che sono del segno del Leone, mentre alla Vergine Branko continua a consigliare di riposare nei weekend di questo mese. Subito dopo il fine settimana, plenilunio fortunato per la Bilancia, mentre quella odierna (14 giugno) è una giornata interessante per i nuovi amori, se si appartiene al segno dello Scorpione, sempre stando a quanto rivelato dall’astrologo nel suo libro, dal quale abbiamo tratto anche l’oroscopo di luglio 2019.

Oroscopo di Branko del weekend e di oggi: previsioni venerdì 14 giugno degli ultimi segni

Cautela dopo il fine settimana: l’oroscopo di Branko suggerisce ai Sagittario, infatti, di fare attenzione poiché, a causa del cambio di Luna, si possono rischiare intossicazioni o irritazioni alle vie respiratorie, mentre per il Capricorno prosegue un mese nel quale la tiroide è da tenere sotto controllo. Giornata delicata quella di oggi, venerdì 14 giugno 2019, per l’Acquario, a causa della Luna contraria, mentre per i Pesci continua un mese in cui Venere potrebbe far nascere strane attrazioni.