X


Oroscopo Branko, settimana inizio luglio: previsioni 30 giugno

Scritto da , il Giugno 29, 2019 , in Oroscopo
foto Branko oroscopo 30 giugno

Oroscopo di oggi e domani, 30 giugno 2019, Branko: le previsioni della settimana entrante

Il mese di giugno è giunto ormai al termine perciò, sfogliando il libro “Branko 2019, calendario astrologico”, riveliamo in questo articolo alcune indicazioni relative alle previsioni dell’oroscopo di oggi e domani (domenica 30 giugno 2019) e della prima settimana di luglio, per ognuno dei 12 segni.
A metà della settimana, l’Ariete avrà dalla sua parte una bella Luna, favorevole per l’amore, mentre questa prima settimana del nuovo mese per il Toro si concluderà con un weekend nel quale sarà possibile fare incontri molto belli. L’oroscopo di Branko di domenica 30 giugno, dice poi che questo mese finisce con il ritorno della Luna per i nati Gemelli, mentre dopodomani è previsto il primo cambio di Luna del mese di luglio per il Cancro, che martedì dovrà quindi essere cauto.

Branko, oroscopo della settimana e del giorno: previsioni del 30 giugno per altri segni

Possibili momenti felici, dopodomani, per quanto riguarda l’amore, se si appartiene al segno del Leone, mentre domenica 30 giugno, Branko con le sue previsioni dell’oroscopo del giorno e della settimana di inizio luglio 2019, alla Vergine consiglia di riposare, come nei precedenti weekend. Qualcosa di positivo all’inizio del nuovo mese potrà avvenire, per la Bilancia, in ciò che ha a che fare con successo personale, autorità e potere, mentre per lo Scorpione si aprirà un luglio importante sia per la vita affettiva che professionale. Stelle decisamente estive, già dalla prima settimana di luglio, per i nati sotto il segno zodiacale del Sagittario, mentre da domani, per tutto il nuovo mese, Marte stuzzicherà la curiosità in campo erotico, per chi è del Capricorno, secondo quanto affermato nel suo libro da Branko, dal quale abbiamo ripreso anche lo zodiaco di tutto luglio.

Oroscopo settimanalee di domenica 30 giugno 2019, di Branko: previsioni ultimi segni

Infine, le previsioni di Branko dell’oroscopo domenicale del 30 giugno e della settimana che sta per iniziare, dice che nella giornata odierna l’Acquario è reduce da due giorni di Luna contraria (ieri e l’altro ieri), mentre nei prossimi giorni l’amore si farà sentire per i nati sotto il segno dei Pesci.