X


Oroscopo del 28 giugno di Paolo Fox: le previsioni del weekend

Scritto da , il Giugno 27, 2019 , in Oroscopo
Foto Oroscopo Classifica Paolo Fox

Paolo Fox, oroscopo oggi e fine settimana: previsioni 28 giugno 2019 Pesci e Acquario

Ultimo venerdì del mese di giugno oggi, giorno per il quale, come da tradizione, le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox le riprendiamo dal penultimo numero del settimanale DiPiùTv, con indicazioni su single, vita di coppia e lavoro.
L’oroscopo di oggi, venerdì 28 giugno 2019, e del weekend, dice a chi appartiene al segno zodiacale dei Pesci, che se ultimamente ci sono stati problemi nella coppia, in queste giornate conclusive del mese bisogna fare di tutto per evitare altre inutili complicazioni, mentre piccoli problemi potrebbero nascere, proprio nella coppia, nella giornata odierna, se si appartiene al segno dell’Acquario.

Oroscopo weekend e oggi 28 giugno: Capricorno, Sagittario, Scorpione, Bilancia, Vergine

Le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox del fine settimana e di oggi, venerdì 28 giugno 2019, tratte sempre dalla fonte citata sopra, dicono poi che da ieri il segno del Capricorno non ha più Mercurio in opposizione, mentre sempre da ieri è iniziata una fase di rilancio per tutti coloro che sono del Sagittario e si sentono incompresi. Oggi, 28 giugno, se una persona non è d’accordo, lo Scorpione potrebbe decidere di alzare la voce, mentre in questi giorni finali della settimana e del mese, se si è single e si appartiene al segno della Bilancia, è bene osservare ciò che accade a livello sentimentale, perchè se si è soli da tempo, basta un po’ di buona volontà per cambiare le cose secondo Paolo Fox, il cui oroscopo di oggi lo abbiamo anticipato meglio anche ieri. Per la Vergine, invece, l’astrologo dice che i grandi progetti di lavoro attualmente costano fatica, ma daranno soddisfazioni.

Paolo Fox, oroscopo 28 giugno e fine settimana: previsioni Leone, Cancro, Gemelli, Toro, Ariete

Infine, passando all’oroscopo del giorno (venerdì 28 giugno 2019) e del weekend, degli altri cinque segni, sempre nella fonte menzionata all’inizio dell’articolo leggiamo che da ieri le stelle sono più favorevoli, rispetto ai giorni scorsi, per coloro che sono single e appartengono al segno del Leone, mentre nel lavoro in questo periodo il Cancro non deve fare passi azzardati. Per i Gemelli continua una fase di recupero, mentre oggi il Toro è reduce da una giornata di buone intuizioni. Per concludere, da ieri è iniziato un buon transito di Mercurio per l’Ariete.