X


Oroscopo del giorno: previsioni di Paolo Fox del 19 giugno 2019

Scritto da , il Giugno 19, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo Paolo Fox 16 febbraio

Paolo Fox, oroscopo di oggi (mercoledì 19 giugno): le previsioni dello zodiaco del giorno

Com’è la situazione astrale della giornata di oggi? Lo scopriamo sfogliando le pagine del numero di DiPiùTv uscito in edicola all’inizio della scorsa settimana, sul quale Paolo Fox con le sue previsioni dell’oroscopo ha parlato dello zodiaco di tutti i 12 segni, per i giorni compresi tra sabato 15 e venerdì 21 giugno 2019 (noi in questo pezzo riportiamo, ovviamente, solo alcune indicazioni relative soprattutto all’oroscopo di Paolo Fox di oggi, 19 giugno).
Nel lavoro, se si appartiene al segno dell’Ariete, è bene agire senza stressarsi troppo, in questi giorni di metà settimana, mentre sono in arrivo giornate nervose (quelle attorno a dopodomani), per la vita di coppia di coloro che sono del Toro. Da domani possibili soluzioni lavorative per chi è dei Gemelli, mentre quella di dopodomani sarà una giornata favorevole, professionalmente parlando, per il Cancro.

Oroscopo Paolo Fox del 19 giugno 2019: le previsioni di oggi per altri segni zodiacali

Sempre dalla fonte menzionata sopra, apprendiamo che le previsioni di oggi, martedì 19 giugno 2019, dell’oroscopo di Paolo Fox, dicono che domani è previsto un calo nel lavoro, per chi è del Leone, mentre ai single nati sotto il segno della Vergine l’astrologo consiglia di non farsi prendere dallo sconforto in questo periodo. Evitare contrasti nella vita di coppia oggi, mercoledì 19 giugno, se si appartiene al segno della Bilancia, mentre per quanto riguarda la vita amorosa, per il Sagittario continua una settimana che può essere definita prudente. Possibili polemiche, in questi giorni al centro della settimana, per i single del Capricorno inoltre, sempre stando a quanto rivelato da Paolo Fox nella rivista citata sopra (il cui oroscopo di oggi lo abbiamo già anticipato anche ieri, con maggiori dettagli).

Paolo Fox, zodiaco 19 giugno 2019: previsioni dell’oroscopo di oggi degli ultimi segni

Infine, passando ai rimanenti segni zodiacali, le previsioni di oggi, mercoledì 19 giugno 2019, dell’oroscopo di Paolo Fox, svelano che domani un incontro per l’Acquario potrebbe far nascere qualcosa di speciale, mentre a coloro che sono dei Pesci l’astrologo suggerisce di leggere bene le clausole nei contratti, in questo preciso periodo. Per concludere: cielo vantaggioso per gli incontri, per lo Scorpione, quello attuale.