X


Oroscopo di oggi 25 giugno, Paolo Fox: le previsioni del giorno

Scritto da , il Giugno 25, 2019 , in Oroscopo
Foto Classifica Paolo Fox 2018

Oroscopo Ariete, Toro, Gemelli e Cancro: le previsioni di Paolo Fox di oggi, 25 giugno 2019

Anche per oggi, martedì 25 giugno, l’oroscopo del giorno di Paolo Fox lo riprendiamo dal numero di DiPiùTv uscito in edicola la settimana scorsa. Nella rivista sono disponibili le previsioni fino a venerdì, ma noi ci limitiamo a riprendere solo alcune informazioni legate, appunto, all’oroscopo di oggi, 25 giugno, e dei prossimi giorni in generale, per ciascuno dei 12 segni.
Oggi la Luna è nel segno dell’Ariete e potrebbe causare agitazione nel legame di coppia. In amore il Toro in questi giorni può costruire qualcosa di importante, mentre da oggi nella vita sentimentale dei Gemelli le cose tornano a favore. Possibili momenti di agitazione oggi, invece, per il Cancro, che però non limitano la nascita di nuove passioni.

Oroscopo Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione del 25 giugno: previsioni di oggi di Paolo Fox

Le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo del giorno (martedì 25 giugno 2019) di altri quattro segni dello zodiaco, rivelano poi che nella giornata odierna, in assenza di complicità, la Bilancia potrebbe sollevare polveroni nella vita di coppia, mentre la settimana per lo Scorpione è un po’ in calo, dunque l’astrologo (il cui zodiaco di oggi lo abbiamo già svelato, con maggiori dettagli, anche ieri) consiglia alle coppie di fermarsi un po’, da dopodomani, e capire cosa sta succedendo sotto il profilo pratico ed economico. Da dopodomani stelle ancora migliori per il Leone, mentre la Vergine in questi giorni deve valutare bene il tipo di rapporto che vive.

Oroscopo Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci: le previsioni del giorno di Paolo Fox

Infine, l’oroscopo di oggi, 25 giugno 2019, di Paolo Fox, dei rimanenti segni, afferma che in questi giorni i single del Sagittario si sentono un po’ incompresi, ma da dopodomani è previsto un buon rilancio, mentre nella vita amorosa del Capricorno proprio nella giornata odierna bisogna fare attenzione. Venere favorevole in tutta questa settimana per l’Acquario, mentre alle coppie che hanno avuto problemi di recente, Paolo Fox consiglia di evitare complicazioni inutili in questi ultimi giorni di giugno (indicazione valida per il segno zodiacale dei Pesci).