X


Oroscopo oggi, sabato 22 giugno, Paolo Fox: previsioni weekend

Scritto da , il Giugno 22, 2019 , in Oroscopo
Foto segni domani Paolo Fox

Paolo Fox, oroscopo oggi e fine settimana: le previsioni del giorno (22 giugno 2019)

Anche per questo penultimo sabato del mese di giugno 2019, giorno 22, le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox le riprendiamo dal numero di DiPiù uscito in edicola sabato scorso, nel quale l’astrologo ha parlato dello zodiaco di tutti i giorni compresi tra il 17 e il 23 giugno: in questo pezzo noi ci limitiamo, però, a riportare solo piccole indicazioni valide, in linea generale, per la giornata di oggi, 22 giugno e per il weekend. L’oroscopo del giorno di coloro che sono del segno del Cancro dice che quella odierna (come quella di domani) è una delle giornate migliori per quanto riguarda la fortuna, mentre con il weekend che si apre oggi termina, per i Gemelli, una settimana caratterizzata da Venere favorevole. Continuano, in questo periodo, gli amori nati a maggio (indicazione valida per il Toro), mentre in tutta questa settimana la situazione astrologica dell’Ariete, sul fronte fortuna, è interessante.

Oroscopo di oggi di Paolo Fox: le previsioni del 22 giugno e del weekend per altri segni

Le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox del fine settimana e di oggi (22 giugno 2019), dicono poi che domani il Leone avrà una giornata bella per l’amore, mentre a coloro che sono della Vergine il re delle stelle consiglia di fare attenzione domenica, su ciò che riguarda la fortuna. Termina una settimana particolare, caratterizzata dall’incertezza, per la Bilancia, mentre in questa seconda parte della settimana è meglio non azzardare, se si è del segno dello Scorpione. Meglio parlare con prudenza in amore oggi, sabato 22 giugno, se si appartiene al segno del Sagittario, mentre in questi giorni a coloro che sono del Capricorno Paolo Fox (il cui oroscopo di oggi lo abbiamo anticipato, con altre informazioni, anche ieri) suggerisce di non rivangare il passato per ciò che ha a che fare con l’amore.

Paolo Fox, oroscopo di oggi (22 giugno 2019) e del fine settimana degli ultimi due segni

Infine, per quanto riguarda l’oroscopo di oggi, sabato 22 giugno, e del weekend, quindi anche di domani, per i segni dell’Acquario e dei Pesci, le previsioni astrologiche di Paolo Fox dicono che in questi giorni della seconda parte della settimana la Luna porta novità al primo segno (succede da mercoledì), mentre al secondo l’astrologo svela che oggi le intuizioni sono valide.