X


Oroscopo Paolo Fox di oggi: previsioni di domenica 2 giugno 2019

Scritto da , il Giugno 2, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo di oggi, 17 febbraio, Paolo Fox

Paolo Fox, zodiaco di oggi (2 giugno): le previsioni astrologiche del giorno, segno per segno

Sfogliando le pagine del numero di DiPiù uscito in edicola alla fine della scorsa settimana, riportiamo in questo articolo alcune indicazioni relative alle previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox di oggi, domenica 2 giugno 2019, tratte dallo zodiaco generale che il re delle stelle di Rai2 ha reso noto nella rivista succitata, valido per tutta la settimana che si conclude oggi.
La giornata odierna, Festa della Repubblica, chiude per i nati Ariete una settimana fatta di accordi di lavoro con qualcuno che conta. L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, 2 giugno, del Toro, indica quella odierna, invece, come una giornata intrigante per tutto (in amore), mentre sul fronte fortuna quella di oggi è una delle giornate migliori di questo periodo. Oggi finisce per i Gemelli una settimana di piccoli e grandi risvegli, mentre da ieri è iniziato un recupero per il segno del Cancro.

Previsioni zodiaco di Paolo Fox: l’oroscopo di oggi, 2 giugno, di altri segni zodiacali

Termina oggi, secondo le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo di domenica 2 giugno 2019, una settimana in cui Giove ha alimentato l’energia del Leone nel lavoro, mentre per la Vergine finiscono 7 giorni un po’ sottotono. Oggi giornata interessante ed intuitiva per la Bilancia (Fox consiglia di sfruttarla al meglio), mentre nel lavoro a tale segno l’astrologo suggerisce di non strafare oggi. Inizio di giugno 2019 sottotono, nel lavoro, per coloro che appartengono al segno dello Scorpione, per i quali quella di oggi è una giornata difficile, mentre per il Sagittario termina una settimana abbastanza tranquilla, stando a quanto rivelato su DiPiù da Paolo Fox, del quale già ieri abbiamo anticipato informazioni più specifiche sull’oroscopo di oggi, 2 giugno.

Oroscopo 2 giugno 2019 di Paolo Fox: previsioni astrali di oggi per gli ultimi segni dello zodiaco

Infine, secondo le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo di oggi, 2 giugno, per il Capricorno finisce una settimana faticosa, mentre per l’Acquario si chiude invece una settimana poco chiara. Per concludere: oggi per i Pesci potrebbe nascere una sensazione di forte tensione, in amore, che andrà dominata; sempre per tale segno zodiacale, oggi potrebbe tornare una certa tensione nel settore del lavoro, mentre per quanto riguarda la fortuna, nella giornata odierna qualcosa non va secondo Paolo Fox, del quale ieri sera abbiamo invece reso noto l’oroscopo di tutto il mese di giugno (l’astrologo, lo ricordiamo, da domani non sarà più in tv con I Fatti Vostri e Mezzogiorno in Famiglia, fino a settembre).