X


Oroscopo Paolo Fox estate: previsioni di oggi, 21 giugno, e weekend

Scritto da , il Giugno 21, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo giugno Paolo Fox

Paolo Fox: oroscopo dell’estate 2019, del fine settimana e di oggi, venerdì 21 giugno 2019

Dal numero di DiPiùTv uscito in edicola la settimana scorsa e dal numero speciale di DiPiùTv “Stellare” (di giugno), riportiamo in questo pezzo alcune informazioni relative alle previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox di oggi, 21 giugno 2019, solstizio d’estate, e del weekend di domani e dopodomani, per ciascuno dei 12 segni.
Giornata interessante per i sentimenti, quella odierna, per coloro che sono del segno dell’Ariete, mentre oggi potrebbe esserci un po’ di nervosismo nella vita di coppia del Toro. Da questo weekend, fino alla fine del mese, i nati Gemelli possono affrontare discorsi importanti legati al lavoro, mentre quella odierna è una giornata favorevole, sempre per quanto riguarda la professione, per coloro che sono del segno zodiacale del Cancro.

Oroscopo oggi 21 giugno Paolo Fox: previsioni fine settimana ed estate (altri segni)

Le previsioni del giorno (venerdì 21 giugno), del weekend e dell’estate 2019 dell’oroscopo di Paolo Fox, tratte sempre dalle fonti menzionate sopra, dicono poi che il mese di luglio vedrà un elemento di benessere in più in arrivo per coloro che sono del Leone, mentre per la Vergine da agosto si sbloccheranno alcune cose nel lavoro. Oggi chiarimenti in vista nella vita di coppia della Bilancia, mentre per i single dello Scorpione è previsto un calo. Nel fine settimana, in particolare domenica 23, qualcuno in famiglia potrebbe alzare la voce (indicazione valida per il Sagittario), mentre le giornate del weekend e i primi dieci giorni dell’estate (fino al 30 giugno) per il Capricorno dovranno essere gestiti con prudenza, per ciò che riguarda la salute, secondo quanto affermato da Paolo Fox, il cui oroscopo di oggi lo abbiamo anticipato ieri sera con maggiori informazioni.

Paolo Fox, oroscopo estate 2019: previsioni di oggi, 21 giugno, e del weekend (ultimi segni)

Infine, l’oroscopo del fine settimana, di oggi (venerdì 21 giugno 2019) e dell’estate di Paolo Fox, relativo agli ultimi due segni zodiacali, rivela che oggi un incontro dell’Acquario potrebbe rivelarsi speciale, mentre dal 27 giugno novità in arrivo per i cuori solitari dei Pesci.