X


Oroscopo Simon & the Stars, weekend 8-9 giugno, a Vieni da me

Scritto da , il Giugno 7, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo Simon

Meteo delle Stelle di Simon & the Stars a Vieni da me: oroscopo 8-9 giugno

Anche oggi a Vieni da me Simon & the Stars ha svelato l’oroscopo del weekend (8-9 giugno) nello spazio dedicato all’astrologia che piace tanto ai telespettatori. Come da tradizione l’astrologo ha assegnato a ognuno dei dodici segni zodiacali una condizione meteorologica tra: fulmini e saette, banchi di nebbia, cielo sereno variabile e cielo sereno.

ARIETE (fulmini e saette): momento burrascoso perché s’innervosisce facilmente. i progetti sono in crescita, una parola fuori posto può creare dei disagi. Attenzione ai toni.

TORO (banchi di nebbia): sono in una fase un po’ confusa, a volte sono anche demotivati. A maggio ci sono state novità che promettevano bene. Sulla lunga, però, sono vincenti.

GEMELLI (sereno variabile): momento buono per quanto riguarda la sfera professionale soprattutto per chi sta cercando un nuovo lavoro. Una persona potrebbe risultare decisiva.

CANCRO (cielo sereno): arriva Mercurio che dà buone notizie e importanti conferme. Alcune situazioni iniziano a ingranare.

LEONE (cielo sereno): finalmente nel sereno. Traguardi tagliati e ripartenze positive. Si è lasciato alle spalle un duro momento di crisi.

VERGINE (sereno variabile): il lavoro è in netto miglioramento. Piccolo banco di prova per le coppie recenti.

Simon & the Star, oroscopo a Vieni da me: previsioni del weekend

Oggi a Vieni da me Caterina Balivo ha ospitato nuovamente l’astrologo Simon & the Stars con il suo oroscopo del weekend, 8-9 giugno, e l’immancabile Meteo delle stelle per gli altri sei segni dello zodiaco. Si ricorda che Simon aveva rivelato l’oroscopo del weekend scorso sempre a Vieni da me.

BILANCIA (fulmini e saette): si sente un po’ sola e poco spalleggiata dal partner che in questo momento è fuori per lavoro.

SCORPIONE (cielo sereno): serenità su tutti i fronti. Bene l’amore, ma meglio non usare le strategie e parlare chiaro.

SAGITTARIO (sereno variabile): mese di maggio molto pesante. Ora alcune situazioni che riguardano la casa si stanno delineando e sono un po’ preoccupati. Venere non sarà più opposta.

CAPRICORNO (fulmini e saette): i nati sotto questo segno sono un po’ sottotono. Daall’autunno, però, vedranno una crescita esponenziale.

ACQUARIO (banchi di nebbia): piano piano si riprenderanno da questo momento di crisi. Da domenica arriva Venere nel segno. Momento di stasi per l’amore.

PESCI (banchi di nebbia): grande stanchezza e grande confusione. Si muovono tanto per lavoro. Devono recuperare un po’ di energia.