X


Paolo Fox, oroscopo del 27 giugno: le previsioni di domani

Scritto da , il giugno 26, 2019 , in Oroscopo
Foto Oroscopo Paolo Fox numeri

Previsioni oroscopo domani di Paolo Fox, giovedì 27 giugno

Quali stelle brilleranno sui dodici segni zodiacali nella giornata di domani, 27 giugno, secondo l’oroscopo di Paolo Fox (tratto dalla sua app Astri di Paolo Fox)? Scopriamolo con i primi quattro.

ARIETE: quella di domani sarà una giornata particolarmente sottotono per via di alcuni problemi lavorativi e soprattutto di tipo economico. Arriveranno tempi migliori.

TORO: ultimamente hanno esagerato con le spese. Ora devono tornare a essere più parsimoniosi. In amore sono troppo agitati.

GEMELLI: nel weekend potranno recuperare il terreno perduto in amore e gli incontri saranno favoriti. Necessitano di non pensare al lavoro per un paio di giorni.

CANCRO: sono stanchi e abbattuti. Sarà per il caldo torrico. Devono cercare di mantenere la calma soprattutto in amore.

Oroscopo di Paolo Fox di giovedì 27 giugno: le previsioni di domani

Dopo l’oroscopo di oggi si prosegue con i successivi quattro segni dello zodiaco svelati da Paolo Fox e il suo oroscopo di domani, giovedì 27 giugno.

LEONE: si sentono molto forti anche e soprattutto grazie alle presenza benevola di Giove. I nuovi progetti sono favoriti dalle stelle.

VERGINE: per quanto riguarda la sfera professionale quella di domani sarà una giornata piuttosto sottotono. Alcuni progetti potrebbero subire dei rallentamenti.

BILANCIA: si sentiranno forti, energici e in grado di prendere delle decisioni difficili sul lavoro. In amore ci vorrà un po’ più di pazienza e attendere il weekend.

SCORPIONE: non avranno molta voglia di lavorare ed è per questo che domani faranno poco o nulla. Forse nel weekend la situazione generale migliorerà.

Paolo Fox domani: oroscopo del 27 giugno di tutti i segni zodiacali

Infine gli ultimi segni dello zodiaco analizzati dalle previsioni dell’oroscopo di domani di Paolo Fox, giovedì 27 giugno.

SAGITTARIO: domani sarà il preludio a un periodo di recupero soprattutto dal punto di vista sentimentale.

CAPRICORNO: attenzione agli amori del passato perché potrebbero andare a intaccare il tessuto del presente. Le stelle sono dalla loro parte.

ACQUARIO: ultimamente le spese sono schizzate alle stelle e questo non va bene. Nei prossimi giorni dovranno fare i conti con delle questioni legate al denaro.

PESCI: potrebbero esserci dei piccoli problemi di cuore. Meglio chiarire al più presto.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016), scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *