X


Paolo Fox: oroscopo di oggi (23 giugno) e della settimana entrante

Scritto da , il Giugno 23, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo domani

Oroscopo settimanale e di oggi: le previsioni di Paolo Fox del giorno (domenica 23 giugno)

Dal numero di DiPiù uscito in edicola alla fine della settimana scorsa (contenente lo zodiaco dal 17 al 23 giugno) e dal numero speciale di DiPiù “Stellare” dedicato alle stelle del mese in corso, riportiamo in questo articolo piccole indicazioni relative alle previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo di oggi, 23 giugno 2019, e settimanali, quindi con informazioni valide anche per i prossimi giorni, per ciascuno dei 12 segni.
Giornata ispirata, quella odierna, per il lavoro, per coloro che sono del Cancro, segno che oggi vede, peraltro, la Luna tornare favorevole per l’amore. Molto bene oggi, sempre per quanto riguarda i sentimenti, se si appartiene al segno zodiacale del Leone, mentre ai nati Vergine nella giornata odierna Fox consiglia di fare attenzione su ciò che ha a che fare con la fortuna.

Oroscopo Paolo Fox: le previsioni di oggi, 23 giugno, e settimanali (di altri segni dello zodiaco

Meglio non azzardare in questi giorni della seconda parte della settimana, dice Paolo Fox con le sue previsioni dell’oroscopo settimanale e di oggi, domenica 23 giugno 2019, a coloro che sono del segno dello Scorpione, mentre nella giornata odierna, ai nati Sagittario, il re delle stelle suggerisce di parlare con prudenza. Novità, grazie alla Luna, da qualche giorno (esattamente da mercoledì scorso) per i nati Acquario, mentre per chi lavora a provvigione, se è dei Pesci da oggi potrebbe arrivare qualcosa in più secondo l’astrologo di Rai2, il cui oroscopo di oggi lo abbiamo anticipato anche ieri con maggiori dettagli.

Previsioni Oroscopo Paolo Fox della settimana e di oggi, domenica 23 giugno (ultimi segni)

Le previsioni dell’oroscopo settimanale e domenicale (del 23 giugno 2019) di Paolo Fox rivelano infine che fino al 30 coloro che sono dei Gemelli possono affrontare discorsi importanti legati al lavoro, perchè hanno più possibilità di ottenere qualcosa, mentre quella che sta per iniziare, per l’Ariete sarà una settimana un po’ caotica per la salute. Da un paio di giorni tutti i progetti del Toro sono favoriti dal Sole, mentre attenzione, attorno al 26, ad un momento delicato per la salute, da gestire con cautela, se si è della Bilancia. Infine, tutte le giornate della nuova settimana dovranno essere gestite con attenzione, per la salute, dal Capricorno.