X


Paolo Fox, oroscopo oggi (13 giugno): previsioni di questi giorni

Scritto da , il Giugno 13, 2019 , in Oroscopo
Foto Oroscopo Paolo Fox blu nero

Oroscopo di Paolo Fox: le previsioni di oggi, 13 giugno 2019, e dei prossimi giorni

Anche per oggi, giovedì 13 giugno, le previsioni del giorno dell’oroscopo di Paolo Fox che riveliamo in questo pezzo sono tratte dal numero di DiPiùTv uscito in edicola la settimana scorsa, contenente lo zodiaco di tutti i giorni compresi tra l’8 e il 14 giugno: noi in questo articolo ci limitiamo, ovviamente, a riprendere solo piccole indicazioni generali relative, appunto, all’oroscopo di oggi, 13 giugno, ma anche di domani, per ciascuno dei 12 segni zodiacali.
Periodo, quello attuale, nel quale i single dei Pesci possono rimettere in gioco tutto, mentre nella vita di coppia in queste giornate l’Acquario, secondo le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox di oggi e di questi giorni in generale, può risolvere alcuni problemi nella vita di coppia. Al Capricorno il re delle stelle suggerisce di rispolverare un po’ di sana diplomazia, nella vita amorosa, nella giornata di oggi, che invece è positiva per il lavoro.

Previsioni Oroscopo Paolo Fox di mercoledì 13 giugno: le stelle di oggi per altri segni

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, giovedì 13 giugno 2019, tratto sempre dalla fonte succitata, dice poi che nel lavoro in queste giornate il Sagittario può avere discussioni da affrontare, mentre da oggi c’è una marcia in più nella professione, per lo Scorpione, grazie alla presenza della Luna favorevole. Luna presente anche nel segno della Bilancia in questi giorni di metà settimana, che a questo segno potrebbero regalare novità professionali. Il transito di Venere attualmente potrebbe creare disappunti nella vita amorosa della Vergine, mentre il Leone ora che siamo a metà settimana, potrebbe avere buone opportunità di lavoro secondo Fox, del quale abbiamo già anticipato ieri, con altre informazioni, l’oroscopo di oggi.

Oroscopo 13 giugno di Paolo Fox: le previsioni astrologiche dei rimanenti segni zodiacali

Infine, per quanto riguarda gli ultimi quattro segni, le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo di oggi, giovedì 13 giugno 2019, parlano di un cielo di grandi conquiste, attualmente, per i single del Cancro, mentre nel lavoro ai Gemelli l’astrologo suggerisce di non puntare i piedi adesso. Giornata sotto tono, per la professione, quella odierna, per il Toro, mentre gli amori che nascono in questo periodo per l’Ariete saranno molto intriganti.