X


Paolo Fox oroscopo: previsioni zodiaco di oggi, 4 giugno 2019

Scritto da , il Giugno 4, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo Paolo Fox 28 aprile

Oroscopo oggi di Paolo Fox: le previsioni astrologiche del giorno (martedì 4 giugno)

Anche oggi, come ieri, Paolo Fox con le sue previsioni dell’oroscopo non sarà in tv, poiché l’edizione 2018/2019 de I Fatti Vostri è terminata venerdì scorso, mentre l’ultima puntata di Mezzogiorno in Famiglia è stata trasmessa l’altro ieri. Per sapere, quindi, come sono le sue previsioni dell’oroscopo di oggi, martedì 4 giugno 2019, sfogliamo le pagine del numero di DiPiùTv uscito in edicola la settimana scorsa, dal quale riprendiamo alcune informazioni relative a tutti i 12 segni, per single, vita di coppia e lavoro.
Queste giornate (in particolare quelle attorno a mercoledì, dice Fox), possono diventare pesanti per i single dell’Ariete, ai quali l’astrologo consiglia di avere pazienza, mentre per i nati sotto il segno del Toro che non hanno una storia d’amore, quella odierna è una giornata buona.

Previsioni Oroscopo di Paolo Fox del 4 giugno: lo zodiaco di oggi, martedì, per altri segni

Le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo di oggi, 4 giugno 2019, sempre tratte dalla fonte menzionata sopra, dicono poi che nella giornata odierna i nati sotto il segno dei Gemelli sono reduci da un lunedì che nella vita di coppia può aver portato qualche complicazione, mentre in vista del centro della settimana, i nati Cancro devono fare attenzione se ultimamente hanno discusso per motivi di carattere patrimoniale, non riuscendo a completare un accordo. In questi giorni i nati Leone devono riflettere su ciò che vogliono fare in futuro, mentre quella odierna è una giornata che fa la differenza per i single della Vergine che desiderano fare incontri. Stanchezza nel lavoro in questo inizio di settimana per la Bilancia, mentre lo Scorpione, sempre nel lavoro, potrebbe dover fare nuove scelte o cambiamenti radicali, come suggerisce il nuovo transito di Mercurio, secondo l’astrologo (il cui oroscopo di oggi lo abbiamo anticipato anche ieri con altre informazioni) favorevole proprio da oggi, 4 giugno 2019.

Paolo Fox, oroscopo di oggi: previsioni di martedì 4 giugno 2019 dei rimanenti segni zodiacali

Infine, le previsioni di oggi (4 giugno) dell’oroscopo di Paolo Fox degli ultimi segni dello zodiaco, indicano quella odierna come una delle poche giornate della settimana a non funzionare molto sul fronte lavorativo per il Sagittario, mentre oggi il Capricorno si prepara a vivere una giornata pesante, se è single, che sarà quella di domani. E’ sempre più forte, in questi giorni, il desiderio dell’Acquario di cambiare tutto, per quanto riguarda la professione, mentre chi è dei Pesci e si sente sbandato perchè non ha riferimenti stabili, può sfruttare le giornate di metà settimana per reagire.