X


Paolo Fox, oroscopo prossime settimane: previsioni di metà giugno

Scritto da , il Giugno 8, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo giugno 2019

Oroscopo Paolo Fox delle prossime due settimane: le previsioni fino alla seconda metà di giugno 2019

Dal numero speciale di DiPiù “Stellare” dedicato allo zodiaco di questo mese, uscito in edicola a fine maggio, riportiamo in questo articolo alcune indicazioni sulle previsioni di Paolo Fox della settimana prossima e di quella successiva, con l’oroscopo fino alla seconda metà di giugno, esattamente fino al weekend del 22-23.
Le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo delle prossime due settimane di giugno 2019 tratto dalla fonte appena menzionata, dicono che il Sole, transitando nel segno zodiacale dei Gemelli, renderà il periodo davvero molto intenso e fino a venerdì 21 ci sarà una grande carica di passionalità. Per quanto riguarda la salute, invece, il Cancro avrà le sue occasioni migliori proprio a partire dalla fine delle prossime due settimane, quindi dal weekend 21-22-23 giugno.

Oroscopo di Paolo Fox, giugno: altre previsioni della settimana prossima e di quella successiva

Le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox delle prossime due settimane di giugno 2019, rivelano inoltre che quella di domenica 16 sarà per il Leone una delle giornate più interessanti del mese, per quanto riguarda l’amore, mentre attorno a lunedì 17 qualcuno della Vergine in amore potrebbe dover mettere in chiaro qualcosa. Martedì 18 i nati Bilancia potrebbero sentirsi spossati, esausti e tesi, mentre il periodo in questione finirà con una domenica (il 23) che per l’amore brillerà su tutte le altre se si appartiene al segno dello Scorpione. Sempre attorno alla fine della settimana successiva a quella che sta per iniziare (quindi sempre domenica 23 giugno) il Sagittario potrebbe sentire un po’ di fatica nel lavoro, mentre sul fronte salute, da venerdì 21 il Capricorno dovrà essere cauto secondo Paolo Fox, del quale di recente abbiamo rivelato anche l’oroscopo fino al 30 giugno.

Paolo Fox, oroscopo giugno 2019: previsioni seconda e terza settimana per i segni rimanenti

Infine, l’oroscopo di Paolo Fox delle prossime due settimane del mese di giugno tratto sempre dalla fonte citata all’inizio dell’articolo, parla di una Luna nel segno dell’Acquario che il 20 e il 21 farà da guida in amore, mentre i Pesci dal 14 potranno iniziare cure per la salute, utili in futuro. Da venerdì 21 in poi fare attenzione a possibili discussioni per questioni di famiglia o di soldi, se si è dell’Ariete, mentre dal 21 il Sole favorirà i progetti di lavoro del Toro.