X


Previsioni Paolo Fox del fine settimana, oroscopo domani 9 giugno

Scritto da , il Giugno 8, 2019 , in Oroscopo
Foto Mondo segni Oroscopo Fox

Oroscopo domani di Paolo Fox, domenica 9 giugno, segno per segno

Quali stelle brilleranno domani domenica 9 giugno secondo l’oroscopo di Paolo Fox? Scopriamolo con le previsioni (tratte dall’app Astri di Paolo Fox) dei primi quattro segni.

ARIETE: i nati sotto questo segno necessitano di nuove conferme sul lavoro. Venere è favorevole e per questo l’amore si prospetta migliore rispetto alle settimane scorse.

TORO: sarà una domenica di grande recupero grazie all’intervento benevolo di Mercurio. Potranno contare anche su Saturno e Luna favorevoli. Possono tornare in gioco.

GEMELLI: sarà una domenica un po’ sottotono priva di stimoli e di grandi emozioni. Per fortuna le prossime tre settimane di giugno potranno contare su incontri fortunati e amicizie sane su cui poter contare.

CANCRO: sul lavoro sono stati commessi alcuni errori e per questo la giornata di domani sarà piuttosto sfiancante. Non possono rimanere in bilico fra due storie d’amore.

Paolo Fox di domani: oroscopo di tutti i segni, 9 giugno

Si continua con l’oroscopo di Paolo Fox per tutti i segni di domani, 9 giugno, senza dimenticare l’oroscopo del giorno.

LEONE: Giove continua l’azione benevola che durerà praticamente tutto l’anno. C’è chi lavorerà di più per un grande progetto e chi invece andrà a convivere con il partner. Favoriti gli incontri soprattutto domani.

VERGINE: chi è all’interno di una relazione complessa domani perderà la pazienza e le stelle non potranno dare loro una mano. Meglio non riversare lo stress del lavoro sulla sfera sentimentale.

BILANCIA: da domani la situazione generale migliorerà. Ritroveranno una bella dose di energia e potranno contare sull’amore del partner.

SCORPIONE: Paolo Fox consiglia di recuperare qualche bel progetto così da lavorare e non pensare ai piccoli problemi di cuore che li hanno stressati nel corso di questa settimana.

Zodiaco di Paolo Fox: oroscopo del fine settimana (domenica 9 giugno)

Infine l’oroscopo di Paolo Fox per gli altri segni zodiacali secondo le sue previsioni del fine settimana, 9 giugno.

SAGITTARIO: domani preferiranno vagare con la fantasia piuttosto che perdersi nella concretezza di una storia d’amore che sta piano piano spegnendosi. Qualcuno li sta mettendo a dura prova.

CAPRICORNO: necessitano di buttarsi a capofitto in nuovi progetti per poter ripartire con energia e ottimismo. Sul lavoro devono fare molta attenzione. In amore non ci saranno novità.

ACQUARIO: rispetto agli ultimi giorni domani proveranno un piacevole senso di liberazione. Alcune coppie vorranno chiudere, altre si stancheranno presto.

PESCI: da domani inizierà una fase non molto positiva per ciò che riguarda l’amore. L’astrologo consiglia loro di trascorrere la domenica in tranquillità.