X


Reazione a Catena: fiato sospeso per i nuovi campioni (i Bla Bla)

Scritto da , il Giugno 17, 2019 , in Programmi Tv
foto Bla Bla, 17 giugno

Reazione a Catena, i Bla Bla sfiorano una cifra record. Marco Liorni: “Grandissima partita”

Non è finita come speravano la partecipazione dei Bla Bla alla puntata di Reazione a Catena di oggi, lunedì 17 giugno 2019: Elisa, Giorgia e Gabriele, nuovi campioni in carica entrati nel quiz ieri, hanno infatti perso 145.000€, cifra mantenuta intatta quasi fino alla fine. Battendo le sfidanti, ossia le Amiche di Ferro, i Bla Bla sono riusciti a difendere il loro titolo di campioni di Reazione a Catena per un soffio (15 punti contro 13), dopo un’intesa vincente che ha tenuto sia loro che il pubblico con il fiato sospeso, vista la fatica di arrivare al pareggio con la squadra avversaria, superato solo a pochi secondi dallo scadere del gong.

Marco Liorni si complimenta con i Bla Bla a Reazione a Catena nonostante la mancata vittoria

E proprio per via dei risultati ottenuti, almeno a livello di punteggio (e quindi di montepremi) anche nella puntata di Reazione a Catena di oggi, i Bla Bla alla fine della trasmissione, pur non avendo vinto, hanno ricevuto i complimenti del padrone di casa Marco Liorni, che già ieri li ha elogiati, avendo vinto con un vero e proprio debutto record (senza mai dimezzare il montepremi all’ultima catena!), spodestando gli ex campioni (i Fuori Luogo). Era “CORRENTI” la risposta esatta all’ultima manche del gioco finale stasera, che i tre ragazzi avrebbero dovuto indovinare collegando “ALI” e il terzo elemento (che hanno scelto di acquistare), ossia “ARIA”.

I Bla Bla (Gabriele, Elisa e Giorgia) restano campioni a Reazione a Catena, ma non vincono

Partendo “CO_____I”, i Bla Bla hanno dato come risposta finale “COLPI”, ma la parola corretta era “CORRENTI”. Marco Liorni ha quindi fatto notare ai campioni di Reazione a Catena che non sono andati molto lontani dalla risposta corretta, con la parola da loro scelta. Giorgia, Elisa e Gabriele hanno quindi dovuto rinunciare a 18.125€, cifra rimasta dopo il dimezzamento del montepremi di partenza (ridotto solo alla fine dell’ultima catena) e dopo l’acquisto del terzo elemento, ma torneranno domani per difendere il loro titolo di campioni e tentare ancora la fortuna.