X


Reazione a Catena, i Fuori Luogo campioni. Liorni: “Atto di coraggio”

Scritto da , il giugno 11, 2019 , in Programmi Tv
foto Fuori Luogo, reazione a catena

Reazione a Catena, i Fuori Luogo nuovi campioni. Marco Liorni: “Il loro è stato un atto di coraggio”

Terzo trio di campioni a Reazione a Catena 2019: i Fuori Luogo nella puntata di oggi, martedì 11 giugno 2019, sono infatti riusciti a spodestare i Cocchi di Chicco, che ieri hanno battuto le Furie Rosse. Non sono riusciti a difendere il titolo di campioni di Reazione a Catena, dunque, i Cocchi di Chicco, conquistato perciò dai Fuori Luogo, con un’intesa vincente che ha tenuto il pubblico con il fiato sospeso: Stefano, Paolo e Lorenzo, infatti, giunti a 11 risposte esatte, alla pari dei Cocchi di Chicco, avrebbero potuto optare per il “passo”, andando quindi allo spareggio. Tuttavia hanno scelto, correndo il rischio di scendere a 10 punti e quindi uscire dalla gara, in caso di risposta errata, di completare anche l’ultimo quesito dell’intesa vincente, battendo coraggiosamente gli avversari e divenendo, di conseguenza, i nuovi campioni di Reazione a Catena. E il padrone di casa Marco Liorni ha voluto sottolineare il rischio corso dai tre ragazzi affermando, tra gli applausi del pubblico presente in studio: “Atto di coraggio! Complimenti! Avrebbero potuto non dare l’ultima risposta, invece…”.

Fuori Luogo nuovi campioni di Reazione a Catena 2019: Marco Liorni si complimenta

E anche nell’ultima catena i Fuori Luogo hanno fatto un figurone, riuscendo a mantenere intatta la cifra di 125 mila euro, quasi fino alla fine: i tre ragazzi hanno infatti dimezzato il montepremi sbagliando solo le ultime due risposte e portandolo, alla fine, a 31 mila 250 euro. Giunti alla manche finale, i nuovi campioni di Reazione a Catena hanno dovuto indovinare una parola il cui inizio era “ST”, che finiva per “O”, partendo da “ROTTO”. Scegliendo di acquistare il terzo elemento, ossia “COCCIO”, i tre concorrenti hanno accettato il dimezzamento del loro montepremi, sceso a 15 mila 625 euro, dando come risposta finale la parola “STUFATO”, che si è poi rivelata corretta! “Gran debutto! Complimenti!” ha quindi affermato Marco Liorni, tra gli applausi del pubblico, al momento della vittoria, dando appuntamento ai telespettatori a domani, per una nuova puntata del seguitissimo quiz che rinfresca la mente.

Marco Liorni leader d’ascolti con Reazione a Catena: i dati auditel di ieri, 10 giugno 2019

Continua, intanto, il successo in termini di ascolti per Marco Liorni: la puntata di Reazione a Catena di ieri, lunedì 10 giugno, ha infatti registrato risultati nettamente superiori rispetto alla concorrenza: a seguire l’uscita di scena degli ex campioni (le Furie Rosse), sono stati quasi 3 milioni e 600 mila spettatori, con oltre il 23% di share, ennesima dimostrazione dell’affetto che da sempre il pubblico prova per Marco Liorni, forte del successo ottenuto quest’anno con Italia Si, che tornerà a settembre con una nuova edizione.

About Emanuele Fiocca

Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della Rai come Unomattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, scrive per il blog dal 2012.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *