X


Reazione a Catena, i Fuori Luogo campioni. Liorni: “Atto di coraggio”

Scritto da , il Giugno 11, 2019 , in Programmi Tv
foto Fuori Luogo, reazione a catena

Reazione a Catena, i Fuori Luogo nuovi campioni. Marco Liorni: “Il loro è stato un atto di coraggio”

Terzo trio di campioni a Reazione a Catena 2019: i Fuori Luogo nella puntata di oggi, martedì 11 giugno 2019, sono infatti riusciti a spodestare i Cocchi di Chicco, che ieri hanno battuto le Furie Rosse. Non sono riusciti a difendere il titolo di campioni di Reazione a Catena, dunque, i Cocchi di Chicco, conquistato perciò dai Fuori Luogo, con un’intesa vincente che ha tenuto il pubblico con il fiato sospeso: Stefano, Paolo e Lorenzo, infatti, giunti a 11 risposte esatte, alla pari dei Cocchi di Chicco, avrebbero potuto optare per il “passo”, andando quindi allo spareggio. Tuttavia hanno scelto, correndo il rischio di scendere a 10 punti e quindi uscire dalla gara, in caso di risposta errata, di completare anche l’ultimo quesito dell’intesa vincente, battendo coraggiosamente gli avversari e divenendo, di conseguenza, i nuovi campioni di Reazione a Catena. E il padrone di casa Marco Liorni ha voluto sottolineare il rischio corso dai tre ragazzi affermando, tra gli applausi del pubblico presente in studio: “Atto di coraggio! Complimenti! Avrebbero potuto non dare l’ultima risposta, invece…”.

Fuori Luogo nuovi campioni di Reazione a Catena 2019: Marco Liorni si complimenta

E anche nell’ultima catena i Fuori Luogo hanno fatto un figurone, riuscendo a mantenere intatta la cifra di 125 mila euro, quasi fino alla fine: i tre ragazzi hanno infatti dimezzato il montepremi sbagliando solo le ultime due risposte e portandolo, alla fine, a 31 mila 250 euro. Giunti alla manche finale, i nuovi campioni di Reazione a Catena hanno dovuto indovinare una parola il cui inizio era “ST”, che finiva per “O”, partendo da “ROTTO”. Scegliendo di acquistare il terzo elemento, ossia “COCCIO”, i tre concorrenti hanno accettato il dimezzamento del loro montepremi, sceso a 15 mila 625 euro, dando come risposta finale la parola “STUFATO”, che si è poi rivelata corretta! “Gran debutto! Complimenti!” ha quindi affermato Marco Liorni, tra gli applausi del pubblico, al momento della vittoria, dando appuntamento ai telespettatori a domani, per una nuova puntata del seguitissimo quiz che rinfresca la mente.

Marco Liorni leader d’ascolti con Reazione a Catena: i dati auditel di ieri, 10 giugno 2019

Continua, intanto, il successo in termini di ascolti per Marco Liorni: la puntata di Reazione a Catena di ieri, lunedì 10 giugno, ha infatti registrato risultati nettamente superiori rispetto alla concorrenza: a seguire l’uscita di scena degli ex campioni (le Furie Rosse), sono stati quasi 3 milioni e 600 mila spettatori, con oltre il 23% di share, ennesima dimostrazione dell’affetto che da sempre il pubblico prova per Marco Liorni, forte del successo ottenuto quest’anno con Italia Si, che tornerà a settembre con una nuova edizione.