X


Sabrina Paravicini del Medico in Famiglia ha un tumore: l’ammissione

Scritto da , il Giugno 19, 2019 , in Personaggi Tv
foto sabrina paravicini

Medico in Famiglia: Sabrina Paravicini parla del cancro al seno

La popolare attrice Sabrina Paravicini, un paio di ore fa su instagram, ha raccontato il suo dramma a tutti i suoi fan. Cosa le è successo? La Jessica Bozzi di Un Medico in Famiglia ha il cancro al senso. La donna ha raccontato di aver scoperto delle strane cisti sottostanti ad un capezzolo. Per tale ragione è corsa immediatamente all’Ospedale più vicino per fare i dovuti accertamenti. E purtroppo ecco arrivare la brutta notizia: Sabrina Paravicini ha il cancro al seno da 6 mesi. A quel punto la donna è stata costretta a iniziare la chemioterapia in attesa di potersi operare. Tuttavia Sabrina Paravicini non ha certo perso la voglia di vivere nè tantomeno il sorriso, dichiarando a tutti di lottare per sconfiggere questo brutto male.

Sabrina Paravicini di Un Medico in Famiglia su suo figlio svela: “Il cancro lo chiamavamo…”

L’attrice Sabrina Paravicini di Un Medico in Famiglia, dopo aver parlato su instagram del suo brutto male che sta affrontando, ha voluto anche spendere alcune parole su suo figlio Nino, il quale la sta tanto aiutando ad affrontare questo difficile momento, asserendo schiettamente:

“Per un po’ io e Nino l’abbiamo chiamato ‘la pallina’, poi gli abbiamo dato il nome giusto, cancro…Io e questo male viviamo insieme da mesi, non lo odio, lo combatto come un nemico da rispettare, ma da vincere…”

Insomma pare davvero che la vicinanza del figlio stia aiutando Sabrina Paravicini ad affrontare nei migliori dei modi questo brutto male. Male che vorrebbe sconfiggere il prima possibile per tornare nuovamente in forma come un paio di mesi fa.

Sabrina Paravicini contestata da alcuni hater: il motivo

Sabrina Paravicini, nel momento in cui ha dichiarato di star facendo la chemioterapia per eliminare questo brutto male, è stata duramente attaccata da qualche leone da tastiera. La ragione? In pratica alcuni ‘fenomeni’ le hanno detto di star sbagliando a curarsi in questo modo perchè avvelenerebbe il suo corpo. Ovviamente Sabrina Paravicini non ha certo tenuto conto di questi consigli non richiesti, evitando di rispondere. A questo punto non resta che farle i più sinceri auguri, nella speranza possa rimettersi al più presto.