X


Valeria Graci rompe il silenzio su Io e te: “Sempre polemiche!”

Scritto da , il Giugno 17, 2019 , in Interviste
foto Valeria Graci io e te

Io e Te, Valeria Graci si racconta: “Le polemiche non mancano mai, ma…”

Partirà alle 14.00 di oggi, lunedì 17 giugno 2019, Io e Te, il nuovo programma pomeridiano dell’estate di Rai1, ideato e condotto da Pierluigi Diaco, con la partecipazione di Sandra Milo e Valeria Graci. E proprio quest’ultima, prima del suo debutto, si è raccontata rilasciando una lunga intervista ai microfoni di BubinoBlog, con la quale, tra le altre cose, ha commentato le numerose polemiche che ci sono state nelle ultime settimane, sul palinsesto estivo della prima rete. A tal proposito Valeria Graci ha dichiarato:

Le polemiche ci sono sempre. Io credo nel talento e nei modi garbati, nella serietà e nel rispetto del pubblico. Iniziamo l’estate e poi magari tiriamo le somme!

La comica ha poi ironizzato sul titolo di Io e Te, affermando: “L’unica polemica doveva essere sollevata sul titolo, secondo me: ‘Io e Te’, cioè Pierluigi Diaco e chi? Valeria Graci o Sandra Milo?”.

Valeria Graci parla della sua nuova avventura a Io e Te con Pierluigi Diaco e Sandra Milo

Nel corso dell’intervista in questione, Valeria Graci si è detta molto felice di iniziare questa nuova esperienza nel cast fisso di Io e Te, in onda dal lunedì al venerdì, dalle 14.00 alle 15.40, per tutta l’estate (fino all’inizio di settembre), su Rai1, nella fascia oraria occupata nei mesi invernali da Vieni da me di Caterina Balivo, terminato venerdì scorso. La comica ha infatti affermato:

E’ un’avventura totalmente inaspettata per me […] come sempre, io avrò il compito di portare un po’ di ironia e qualche battuta.

Valeria Graci da oggi nel cast di Io e Te dopo l’addio di Quelle brave ragazze

Valeria Graci, lo ricordiamo, nelle ultime due estati ha lavorato sempre su Rai1, ma al mattino, nel programma Quelle brave ragazze, con Veronica Maya, Arianna Ciampoli e Mariolina Simone, cancellato dal palinsesto estivo dopo due stagioni. E’ dunque l’unica, delle conduttrici appena citate, ad essere presente anche nel palinsesto estivo di quest’anno.