X


Alessandra Amoroso confessa: “E’ stato un sogno a occhi aperti”

Scritto da , il Luglio 30, 2019 , in Musica
Foto Alessandra Amoroso

Alessandra Amoroso si prende una pausa dopo il megaraduno con i fan a Roma

Alessadra Amoroso si prende una pausa dalla musica come ha annunciato qualche tempo fa. Ma prima di godersi il meritato riposo dopo dieci anni di successi, ha deciso di salutare i suoi fan organizzando un megaraduno lo scorso 20 luglio al Cinecittà World di Roma. Intervistata dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, la cantante salentina ha raccontato le emozioni di quel giorno:

“E’ stato un sogno a occhi aperti. Ho scelto il Luna Park perché volevo creare un’occasione unica dove non ci fossi al centro io ma il divertimento. Ci tengo troppo al mio fan club perchè alla mia gente devo tutto e poi perchè questo club nasce con l’idea di fare beneficenza”.

Durante il raduno, Alessandra Amoroso ha fatto di tutto: è andata sulle giostre, ha cantato al Karaoke con i ragazzi, ha fatto da istruttrice di fitness e da dj.

Alessandra Amoroso parla dei suoi progetti futuri: “Non voglio fare più niente di corsa”

Dopo una giornata dedicata al divertimento, Alessandra Amoroso ha cantato per due ore la scaletta del tour legato all’album “10”. Cosa prova ora la cantante scoperta da Amici?

“Un pò di nostalgia. Io mancherò a loro e loro mancheranno a me. Si dice spesso che l’amore cambia le cose. Questa volta è vero: mi hanno salvato da un periodo difficile dopo la morte di mia nonna e alcuni altri problemi”.

Nei prossimi giorni Alessandra Amoroso tornerà per un pò a casa, farà un viaggio e addestrerà il suo cane Pablo: “Non voglio fare più niente di corsa. Quando tornerò voglio occuparmi di una cosa per volta”.

Stefano Settepani e Alessandra Amoroso insieme: “Nessuna crisi, faccio parlare i fatti”

Alessandra Amoroso è fidanzata dal 2015 con Stefano Settepani, un collaboratore di Maria De Filippi a cui la cantante ha scritto una lettera nell’ultima puntata di Amici 2019. Alessandra Amoroso ha messo a tacere le voci che li volevano in crisi pubblicando una loro foto su Instagram. Dice la Amoroso a Tv Sorrisi e Canzoni: “In quello scatto racconto il mio presente e il mio futuro. Per chi ha parlato di crisi tra noi, io faccio parlare i fatti”. L’appuntamento con Alessandra Amoroso è per domani sera su Italia 1 a Battiti Live dove si esibirà anche con i BoomDaBash nel tormentone dell’estate “Mambo salentino”.