X


Ambra Lombardo commette una clamorosa gaffe con Cristian Imparato

Scritto da , il Luglio 1, 2019 , in Grande Fratello
foto ambra lombardo gaffe

Cristian Imparato: la gaffe di Ambra Lombardo sul nuovo singolo

Nonostante il Grande Fratello sia terminato qualche tempo fa, Ambra Lombardo è rimasta in ottimi rapporti con molti degli ex concorrenti, tra cui Cristian Imparato. Il cantante di Barbara d’Urso, proprio in queste ore, ha rilasciato il suo nuovo singolo, Balliamo insieme, e la fidanzata di Kikò Nalli non poteva non promuovere il pezzo sul suo profilo social. Fin qui nulla di male direte voi, anzi un bellissimo gesto da parte della professoressa che ha scelto di sostenere il nuovo progetto del suo amico. Peccato che la canzone che ha fatto ascoltare ai suoi followers non è quella di Cristian Imparato, ma dell’ex fidanzato di Giulia De Lellis, Irama! Ambra Lombardo ha commesso una clamorosa gaffe, confondendo i due artisti e, non appena resasi conto dell’errore, ha subito chiesto scusa, facendo ascoltare la canzone giusta.

Ambra Lombardo dopo la gaffe con Cristian Imparato: la reazione di lui

Ambra Lombardo, come anticipato, non appena si è resa conto che stava promuovendo la canzone di Irama e non di Cristian Imparato, ha subito chiesto scusa, pubblicando poi una clip che la ritrae intenta ad ascoltare il nuovo singolo del cantante “giusto”. Cristian ha ovviamente visionato entrambe le clip, anche se non si è espresso in merito alla gaffe commessa dalla professoressa, ma ha apprezzato il gesto e il video corretto. Tanto da ripubblicare sul suo profilo la clip che ritrae Ambra Lombardo ballare sulle note del suo nuovo singolo, incitando i suoi followers ad andare ascoltare subito il nuovo pezzo dell’artista. Tra l’altro, come annunciato dallo stesso Cristian Imparato, a breve verrà rilasciato anche il video ufficiale del singolo.

Kikò Nalli dice sì a Temptation Island Vip? Ambra Lombardo cambia idea

Tra una gaffe e l’altra, la carriera televisiva di Ambra Lombardo sembra procedere a gonfie vele, così come la sua relazione con Kikò Nalli. I due, secondo le recenti dichiarazioni, sarebbero propensi a partecipare a Temptation Island Vip, anche se in un primo momento Ambra Lombardo si era mostrata contraria a prendere parte alla trasmissione, mentre ora sembrerebbe aver cambiato idea. “Non sarebbe affatto male!” ha recentemente commentato la compagna di Kikò Nalli, facendo intuire di aver iniziato a pensarla diversamente sulla sua possibilità di prendere parte all’isola delle tentazioni. Kikò ed Ambra saranno una delle coppie della versione Vip del programma?