X


Arisa soffre di uno strano disturbo: la confessione inaspettata

Scritto da , il Luglio 30, 2019 , in Musica
foto arisa

Arisa fa una confessione choc: “Soffro di uno strano disturbo”

In molti avranno notato il nuovo look di Arisa: capelli cortissimi e biondi, completamente diversi da quelli a cui ci ha abituato nel corso di questi anni. Intervistata dal settimanale Di Più Tv, la cantante ha confidato il motivo per cui ha scelto di dare un taglio così netto ai suoi capelli, rivelando in realtà di soffrire di uno strano disturbo.

Taglio i capelli non solo per avere uno stile più sbarazzino, ma anche per un’altra ragione. Nei momenti di stress tendo a toccarmi i capelli, ad accarezzarli, e a volte mi faccio prendere così tanto da questo mio gesto che invece di sfiorarli e toccarli soltanto, tendo a strapparli. Questo comportamento ha un nome: tricotillomania

ha confidato Arisa spiazzando il suo pubblico, che mai si sarebbe aspettato una confessione del genere.

Arisa senza peli sulla lingua rivela: “Sono come Bridget Jones sulla cyclette”

Arisa ha sempre avuto un rapporto sincero e onesto con il suo pubblico. Di recente la cantante ha rivelato di aver avuto alcuni problemi relativi al suo peso. Ammettendo che prima di prendere parte al Festival di Sanremo, con il brano Mi sento bene, è ingrassata di 13 chili.

L’anno scorso, nel giro di due mesi sono riuscita a guadagnare 13 kg (…) Vogliamo parlare delle amicizie in generale e dei rapporti interpersonali? Lasciamo perdere. In questo momento sono come Bridget Jones sulla cyclette

ha dichiarato Arisa, rivelando di essere un po’ una frana anche nella sua via privata. Forse è proprio per questo che la cantante piace così tanto al pubblico perché, oltre alla sua bella voce, è completamente onesta su ciò che le accade, oscurando la patina delle star per avvicinarsi sempre di più a quella di una persona comune.

Arisa senza sosta: i suoi progetti durante il periodo estivo

La cantante, tra una rivelazione e l’altra, ha anche parlato dei suoi progetti durante il periodo estivo. Arisa sarà in giro per l’Italia in questi caldi mesi d’estate, promuovendo il suo album Una nuova Rosalba in città con un nuovo tour. L’album, manco a farlo apposta, parla della nuova consapevolezza che si ha di sé una volta che si inizia la storia d’amore migliore di sempre: quella con se stessi.