X


Cristian Imparato si è lasciato con il fidanzato: l’amara ammissione

Scritto da , il Luglio 3, 2019 , in Grande Fratello
foto cristian imparato 3

Cristian Imparato dice addio al fidanzato: la confessione

Cristian Imparato, dopo la fine della sua esperienza come inquilino della casa più spiata dagli italiani, ha incontrato un ragazzo, innamorandosene perdutamente. Tuttavia purtroppo qualcosa tra i due si è rotto. Per tale ragione Cristian Imparato, il quale ha da sempre avuto un rapporto sincero con i suoi numerosissimi fan, ha annunciato su instagram di essere tornato single, asserendo senza tanti convenevoli:

“Io e Davide abbiamo deciso di comune accordo di interrompere la nostra relazione…”

Una confessione che ovviamente ha lasciato attoniti i suoi tanti supporter, i quali avrebbero voluto vederlo felice a lungo al fianco di Davide. A quanto pare però niente happy ending per l’ex concorrente del Grande Fratello di Barbara d’Urso.

Grande Fratello: Cristian Imparato parla del suo ex fidanzato

Ovviamente i fan dell’ex concorrente del GF 16, appena hanno saputo di questa sua separazione dall’ormai ex fidanzato, si sono immediatamente precipitati sui social per chiedergli il motivo. Tuttavia Cristian imparato ha preferito non rispondere a queste domande, confessando semplicemente su instagram:

“Io e Davide siamo in buoni e sani rapporti…Ammetto di aver avuto anche se per poco tempo una persona splendida, leale e vera al mio fianco…”

Insomma nonostante Cristian Imparato non abbia voluto rivelare il motivo per cui ha deciso di interrompere la sua storia d’amore con Davide, ha comunque voluto spendere parole al miele nei suoi confronti, facendo capire a tutti di stimarlo come e più di prima.

Cristian Imparato confessa su instagram: “Tutti i cambiamenti possiedono la loro malinconia”

Cristian Imparato, dopo aver annunciato a tutti i suoi fan di aver deciso in comune accordo con Davide di porre fine alla loro storia d’amore, ha scritto un ulteriore post sul social fotografico, dichiarando:

“Tutti i cambiamenti, anche quelli più attesi, possiedono la loro malinconia poichè ciò che lasciano dietro di noi è parte di noi stessi…”

Cristian Imparato avrà intenzione di stravolgere presto la sua vita? Vorrà fare dei cambiamenti importanti? Chissà, intanto alcuni giorni fa Ambra Lombardo, parlando proprio di lui, ha commesso una clamorosa gaffe che ha fatto molto parlare sui social, e non solo.