X


Francesco Monte minacciato di morte dopo la rottura con Giulia

Scritto da , il Luglio 6, 2019 , in Gossip
foto francesco monte eva henger canna gate

Giulia Salemi: la rivelazione choc di Francesco Monte dopo la rottura

Francesco Monte, dopo aver terminato la sua relazione con Giulia Salemi, non sta passando un bel periodo. Dopo le numerose indiscrezioni trapelate sul web, l’ex tronista di Uomini e Donne ha deciso di prendere finalmente la parola, mettendo nero su bianco la sua versione della storia. Non solo, Francesco ha anche rivelato che negli ultimi mesi sta ricevendo minacce di morte e insulti sul suo profilo social.

La follia e l’ignoranza totale è stata raggiunta: ho ricevuto minacce di ustioni con acido, di morte, di incidenti mortali (…) ecco questi sono solo alcuni degli esempi di ciò che è scaturito… da cosa? Da due persone che in modo maturo non proseguono più un cammino insieme!

ha dichiarato l’ex fidanzato di Giulia Salemi. Francesco Monte ha ricevuto minacce di morte soltanto perché ha deciso di terminare la sua relazione con l’influencer. Una reazione ridicola e fuori luogo da parte dei fan della coppia.

Francesco Monte non ha tradito Giulia Salemi con Isabella: la conferma

Nelle scorse ore, in molti hanno accusato l’ex fidanzato di Giulia Salemi di averla tradita con la sua attuale compagna Isabella De Candia. Le cose però sembrerebbero essere andate diversamente. A confermarlo, e chi meglio di lui può dirlo, è stato lo stesso Francesco Monte che ha dichiarato che la sua relazione con la modella pugliese è iniziata soltanto dopo che la sua storia, durata quasi un anno, con Giulia è terminata e non durante come in molti sospettano. Nelle scorse ore, infatti, è stato chiarito anche come la coppia si è conosciuta. Giulia Salemi però, è bene specificare, non si è ancora pronunciata sull’intera faccenda.

Giulia Salemi, Francesco Monte tuona: “Rispettate le nostre scelte!”

Francesco Monte ha dichiarato che lui e Giulia Salemi, tra l’altro, si sono lasciati di comune accordo e che i loro fan dovrebbero iniziare a farsene una ragione, rispettando le loro scelte di vita. Dopo tutto non possono continuare a stare insieme, se non lo vogliono, soltanto per far contenti i loro sostenitori.