X


Gossip UeD: Teresa Cilia e Salvatore tornano come ospiti? Parla lei

Scritto da , il Luglio 9, 2019 , in Uomini e Donne
foto salvatore teresa

Salvatore e Teresa tornano a Uomini e Donne? La rivelazione di lei lascia poche speranze

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo formano una delle coppie più amata dai numerosi fan del Trono Classico di Uomini e Donne. I due si sono anche sposati, mostrando di nutrire l’una per l’altro un sentimento vero e sincero. Ma come mai non sono mai tornati dove tutto è iniziato per parlare al grande pubblico del loro amore? A questa domanda ha risposto proprio Teresa Cilia su instagram, asserendo senza tanti giri di parole quanto segue:

“Su questa domanda non posso risponderti. Dovresti farla a chi di competenza…”

Insomma come mai la redazione di Uomini e Donne non li ha mai invitati? Dopo queste dichiarazioni gli autori li inviterà?

Uomini e Donne: Salvatore Di Carlo parla del matrimonio con Teresa e racconta un retroscena

Molti fan, oggi su instagram, hanno chiesto a Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo il motivo per cui il loro bellissimo e romantico matrimonio non sia stato trasmesso in una delle varie puntate di Uomini e Donne. E a questo punto è stato Salvatore Di Carlo a rispondere a questa domanda, dichiarando senza indugio alcuno:

“Sinceramente c’era stato detto che non avrebbe avuto molti riscontri, sia a livello economico che di visibilità e la produzione non se la sentiva di rischiare…”

In pratica pare che la redazione di UeD abbia fatto una scelta ben precisa. Tuttavia, come tutti sapranno, il matrimonio di Salvatore e Teresa è stato poi mandato in onda in diretta a Pomeriggio 5 da Barbara d’Urso, la quale, qualche giorno fa, ha perso la causa contro la Lucarelli.

Salvatore Di Carlo fa una puntualizzazione sulla sua crisi passata con Teresa Cilia

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo di UeD, un paio di mesi fa, hanno affrontato una durissima crisi. Crisi che li ha fatti allontanare molto, facendo così temere il peggio ai loro numerosi supporter. Tuttavia ormai Salvatore e Teresa si sono finalmente chiariti, tornando ad amarsi come e più di prima. E oggi Salvatore, parlando su instagram con i suoi fan proprio di questo argomento, ha tenuto a fare una puntualizzazione:

“Io non la chiamerei crisi perché ci siamo sempre amati. È stato solo un periodo che ci ha fatto capire di che pasta è fatta certa gente…”