X


Kikò Nalli senza parole: il gesto romantico di Ambra Lombardo

Scritto da , il Luglio 4, 2019 , in Grande Fratello
foto ambra kikò

Ambra Lombardo spiazza Chicco Nalli: l’importante traguardo raggiunto insieme

Kikò Nalli e Ambra Lombardo oggi hanno finalmente festeggiato un importante traguardo. Quale? La coppia ha festeggiato i primi due mesi insieme! La bella professoressa di Barbara d’Urso ha così pensato di sorprendere il suo compagno, caricando sui social una clip che immortala i loro migliori momenti al Grande Fratello, accompagnando il tutto con alcune parole che spiegano al meglio cosa significa per lei l’amore di Kikò Nalli.

Sei stato i silenzi tra le voci, le parole tra le urla e il conforto tra le angosce. Le premure tra gli egoismi, le risposte tra le domande e l’attesa tra le corse. La dolcezza tra gli insulti, la pazienza tra le intemperanze, la tenerezza perduta e ritrovata. Sei il mio sì tra tanti NO. + 2 mesi

ha scritto Ambra Lombardo, lasciando il suo compagno senza parole. Mai Kikò si sarebbe aspettato un gesto del genere da parte della sua compagna.

Kikò Nalli emozionato: la replica al gesto d’amore di Ambra Lombardo

Ambra Lombardo, nel corso di queste ore, ha lasciato il suo Chicco Nalli senza parole. L’ex marito di Tina Cipollari ha ovviamente replicato al bellissimo gesto d’amore della sua compagna, che dichiarato pubblicamente tutto l’amore che prova nei suoi confronti.

Non aggiungo altro (…) Non esiste l’impossibile e l’irraggiungibile. Esiste la forza di guardare oltre. Vivila!

ha commentato Chicco Nalli, replicando al bellissimo gesto fatto Ambra Lombardo, che nelle scorse ore ha perfino condiviso il ricordo che ha fatto innamorare Nalli di lei.

Ambra Lombardo: Chicco Nalli riceve un regalo inaspettato dai fan

Una giornata davvero intensa per Kikò Nalli che non solo ha ricevuto una dedica speciale da parte di Ambra Lombardo, ma anche un regalo inaspettato da parte dei fan. I suoi sostenitori gli hanno fatto recapitare una targa in argento con impressa la storica parola simbolo della sua relazione con Ambra: vivila. Ovviamente Kikò Nalli non poteva non ringraziare tutti i suoi fedeli fan.

Gesti improvvisi che ti riempiono il cuore. Grazie a tutti voi!