X


La prova del cuoco: Elisa Isoardi non riavrà Anna Moroni? L’ipotesi

Scritto da , il Luglio 6, 2019 , in Programmi Tv
foto Elisa Isoardi 12 febbraio

Elisa Isoardi di nuovo senza la Moroni a La prova del cuoco? Anna: “Avrei voluto fare un programma di…”

Tantissimi degli affezionati telespettatori de La prova del cuoco nella stagione conclusasi a maggio scorso si sono chiesti se Anna Moroni prima o poi sarebbe tornata nelle cucine del programma che l’ha resa famosa, dopo l’addio annunciato nell’ultima puntata dell’edizione di due anni fa, giorno in cui a congedarsi dal pubblico del mezzogiorno di Rai1 è stata anche la storica padrona di casa del cooking show, Antonella Clerici. Nuovo volto del programma concorrente, Ricette all’italiana, con Davide Mengacci, in onda tutti i giorni su Rete4, Anna Moroni nei giorni scorsi ha rilasciato un’intervista parlando di una sua idea per un programma televisivo, ma non facendo alcun accenno ad un possibile ritorno, in futuro, a La prova del cuoco: Elisa Isoardi, dunque, dovrà rinunciare definitivamente a colei che per anni è stata una delle colonne della trasmissione?

Ricette all’italiana, Anna Moroni si racconta: “Ecco quale programma avrei voluto fare”

Con un’intervista pubblicata sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale TeleSette, la nuova protagonista di Ricette all’italiana, dove affianca quotidianamente Davide Mengacci, ha raccontato:

Mi sarebbe piaciuto molto condurre un programma facendo vedere ai telespettatori, per esempio, come si riconosce al mercato la verdura fresca. E’ fondamentale saper scegliere un prodotto.

Dunque Anna Moroni, che con l’addio di Antonella Clerici a La prova del cuoco aveva annunciato di lasciare la tv, ha ancora un sogno nel cassetto, televisivamente parlando, che a quanto pare non riguarda la trasmissione culinaria di Rai1, ora affidata ad Elisa Isoardi, attualmente in cerca di concorrenti.

Anna Moroni confermata a Ricette all’italiana con Davide Mengacci?

Al momento su Rete4 stanno andando in onda le puntate della seconda edizione di Ricette all’italiana di quest’annata televisiva, con Anna Moroni protagonista in studio assieme a Davide Mengacci tutti i giorni (a differenza dell’edizione autunnale, nella quale era affiancata dal conduttore solo il sabato). Restiamo perciò in attesa di scoprire se la cuoca accetterà di continuare il suo impegno con Mediaset anche nella prossima stagione tv.