X


Melissa Satta perde il lavoro: “Calpestata la mia professionalità”

Scritto da , il Luglio 10, 2019 , in Gossip
Melissa Satta

Melissa Satta si sfoga dopo l’annullamento dello shooting fotografico

Queste ultime ore non sono state particolarmente facili per la popolare soubrette Melissa Satta. Il motivo? Come rivelato dalla stessa soubrette in un lungo sfogo su instagram, la rivista in questione dove sarebbero dovuti essere pubblicati questi suoi scatti le avrebbe chiesto all’ultimo di rilasciare un’intervista sulla sua vita privata. A quel punto Melissa Satta si sarebbe rifiutata, facendo presente loro di voler tutelare in tutti i modi la sua famiglia. Ma a quanto pare il magazine in questione non avrebbe voluto sentire ragioni. Quindi Melissa Satta, sul social fotografico, si è sfogata asserendo:

“Risultato? La nota rivista ha cancellato il servizio, senza calcolare la mia professionalità, decidendo quindi di tutelare esclusivamente l’interesse della testata…”

Melissa Satta furiosa sbotta sui social: “In che mondo viviamo?”

Melissa Satta pare davvero non aver preso affatto bene la decisione della rivista di annullare il suo shooting fotografico per non aver acconsentito di rilasciare un’intervista sulla sua vita privata. Motivo per cui la showgirl, dopo aver spiegato per filo e per segno le cose come sarebbero andate con questo famoso magazine, ha anche voluto aggiungere su instagram:

“Ho sempre cercato di fare al meglio ciò che amo indipendentemente dal gossip…Oggi però mi chiedo, in che mondo viviamo? Perché una ragazza deve sentirsi obbligata ad usare la propria vita privata per lavorare?! Per fortuna ho le spalle larghe…”

Melissa Satta rivelerà presto il nome di questo settimanale? Chissà, intanto queste sue dichiarazioni di fuoco hanno immediatamente scatenato un incredibile putiferio mediatico.

Kevin Prince Boateng e Melissa Satta: riavvicinamento in atto?

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng, inutile girarci intorno, hanno affrontato una vera e propria crisi in questi ultimi mesi. Crisi che pare li abbia portati ad allontanarsi l’uno dall’altra. Tuttavia forse le cose sono cambiate proprio in questi giorni. Difatti Melissa Satta, ieri sera, ha pubblicato su instagram un suo selfie insieme proprio al calciatore, scrivendo nella didascalia: “Date night with this one (Appuntamento con questo uomo)…” Che i due siano riusciti a superare finalmente le loro presunte divergenze?