X


Trono Over, Sossio Aruta sbotta: “Ricorderò chi mi ha deriso”

Scritto da , il Luglio 26, 2019 , in Uomini e Donne
foto Sossio Aruta in piscina

Sossio Aruta di Uomini e Donne Over: improvviso sfogo sui social

Tra un paio di mesi Sossio Aruta diventerà nuovamente padre. Difatti la sua compagna Ursula Bennardo darà alla luce una bellissima bambina. Tuttavia l’ex cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne, in queste ultime ore, ha fatto molto discutere per un suo improvviso sfogo che ha preso in contropiede tutti. Cosa ha detto? L’uomo ha pubblicato sul suo profilo personale instagram un suo selfie bello sorridente, e nella didascalia ha scritto:

“Ricorderò chi mi ha voltato le spalle, chi mi ha snobbato e deriso nel momento del bisogno. Peccato, il leone è ferito, ma non muore mai, non molla mai…”

Ovviamente i suoi innumerevoli fan si sono riversati sui social per chiedergli con chi ce l’abbia. Ma l’uomo ha preferito non rispondere, lasciando quindi tutti nel dubbio. Chi avrà fatto arrabbiare così tanto Sossio?

Uomini e Donne Over: Sossio Aruta annuncia novità

Sossio Aruta, dopo aver fatto questa dichiarazione su instagram, asserendo che presto metterà a tacere chi ha tentato di fargli perdere il sorriso, ha anche fatto un annuncio un po’ strano che ancora di più ha messo curiosità ai suoi tantissimi supporter. Difatti l’ex cavaliere del Trono Over, sul finire del suo lungo post scritto poco fa sul social fotografico, ha annunciato senza tanti peli sulla lingua quanto segue: “A presto ci saranno novità!” Un annuncio che molti hanno interpretato come il fatto che presto Sossio Aruta dirà perchè ha scritto questo suo post, rivelando anche il nome di questa persona che paregli abbia mancato di rispetto. Ovviamente i fan hanno subito iniziato a fare le prime ipotesi. E la più gettonata è stata quella che probabilmente Sossio potrebbe aver discusso ultimamente con un altro famoso cavaliere del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. Avranno ragione a pensarla in questo modo?

Sossio Aruta e Ursula Bennardo: giornata di relax per la coppia di UeD

Sossio Aruta, sull’ultimo numero di Uomini e Donne Magazine, ha confessato di essere un po’ triste per il fatto che non potrà assistere al parto di Ursula perchè farà un cesareo. Tuttavia l’ex protagonista di Uomini e Donne Over ha anche fatto sapere di sperare di avere almeno l’onore di poter tagliare il cordone ombelicale della bambina. Ursula glielo permetterà? Chissà, intanto la coppietta di UeD si sta godendo questa estate in tutta tranquillità e serenità. E anche oggi i due hanno pubblicato un video su instagram in cui hanno mostrato di star prendendo il sole direttamente dal loro giardino in attesa di poter finalmente diventare genitori della piccola Bianca. Ovviamente i fan hanno colto l’occasione per fare loro i complimenti per renderli partecipi della loro vita anche in questi momenti di intimità.