X


Uomini e Donne: Antonio Moriconi è single? Parla Valeria Bigella

Scritto da , il Luglio 13, 2019 , in Uomini e Donne
foto antonio moriconi

Antonio Moriconi non si è fidanzato dopo Uomini e Donne: la conferma

In questi ultimi giorni è circolato un incredibile rumor on line su Antonio Moriconi che ovviamente ha acceso gli animi dei tantissimi fan del Trono Classico di Uomini e Donne. Di cosa si tratta? Secondo queste indiscrezioni Antonio di UeD e Valeria Bigella si sarebbero fidanzati. Sarà davvero così? A quanto pare no, e a smentire seccamente questo rumor è stata proprio quest’ultima, la quale, stufa di tutte queste voci sul suo conto, si è sfogata duramente su instagram, asserendo senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“Dopo mesi di queste insinuazioni mi sono rotta…Non c’è nessuna storia con nessuno, nessun amore in corso…”

Parole abbastanza inequivocabili: Valeria Bigella e Antonio Moriconi non si sono messi insieme, con buona pace dei tanti fan che avrebbero voluto vederli insieme.

Uomini e Donne, Valeria dopo aver smentito il flirt con Antonio: “Sono una ragazza di cuore”

Valeria Bigella, in queste ultime ore, è stata davvero un fiume in piena. E dopo aver smentito senza indugio alcuno il presunto flirt con Antonio Moriconi di Uomini e Donne, ha anche voluto aggiungere su instagram:

“Sono una ragazza abbastanza di cuore e di sentimenti, e quando eventualmente ci sarà l’amore della mia vita sarò felicissima di dirlo al mondo perché sono fatta così…Quindi, un po’ meno. Sono sempre stata zitta, non parlo quasi mai perché non mi va. Ora però basta….”

Insomma Valeria Bigella ha rivelato che appena si fidanzerà lo farà sapere a tutti senza alcun problema, ma ha anche chiesto la cortesia di smetterla di mettere in giro queste voci sulla sua vita privata perchè stufa di leggere tante falsità. La ragazza verrà lasciata in pace?

Antonio Moriconi di UeD confessa: “Non esiste favola senza lupo”

Antonio Moriconi, dopo aver partecipato al Trono Classico di Uomini e Donne come corteggiatore di Teresa Langella, è sempre stato molto attivo sui social. E in questi giorni il ragazzo ha scritto un post che ha avuto mille interpretazioni. Cosa ha scritto? Antonio Moriconi, nella didascalia del suo ultimo selfie pubblicato su instagram, ha rivelato quanto segue:

“È proprio quello che ti sbrana a farti sentire vivo, ecco perché non esiste favola senza il lupo…”

Cosa avrà voluto dire? Molti hanno pensato che queste sue parole le abbia scritte, basandosi sulla sua esperienza di vita. Tuttavia altri invece hanno avuto un’altra idea. Quale? Che questa dichiarazione sia una sorta di consiglio che avrebbe voluto dare ai suoi fan. Chi avrà ragione?