X


Valentina Bisti e Poletti a Unomattina, la Rinaldi si sfoga: “Giorni crudeli!”

Scritto da , il Luglio 10, 2019 , in Personaggi Tv
foto Benedetta Rinaldi a storie italiane

Benedetta Rinaldi si sfoga per la sostituzione con Roberto Poletti a Unomattina

Benedetta Rinaldi è una delle grandi escluse dai Palinsesti Rai 2019/20. La conduttrice, infatti, è stata sostituita alla guida di Unomattina da Roberto Poletti, che attualmente sta conducendo la versione estiva dello storico contenitore del mattino di Rai1 in coppia con Valentina Bisti. La Rinaldi, esclusa dopo due anni al timone del programma che ha condotto assieme a Franco Di Mare, si è sfogata sui social, dove ha scritto:

“Una passeggiata in spiaggia ed ecco un piacevole promemoria dal mare. Un promemoria per questi giorni assurdi, crudeli ed immeritati. Si riparte da qui: dall’essenziale, dal sano, dal pulito, dall’infinitamente buono. In attesa che il tempo rimetta ordine.”

Il promemoria di cui parla la Rinaldi è un foglio con su scritto “Dio”. Benetta, che era ormai entrata nel cuore dei telespettatori, è stata esclusa dal programma, come confermato ieri con la presentazione dei palinsesti.

Roberto Poletti e Valentina Bisti a Unomattina. Benedetta Rinaldi senza un programma

Se Benedetta Rinaldi è stata esclusa da Unomattina, a prendere il suo posto e quello di Franco Di Mare (che avrà un suo programma in seconda serata) saranno Valentina Bisti e Roberto Poletti, in questi mesi impegnati con Unomattina Estate. Nello specifico la Bisti, essendo una giornalista del TG1, rimarrà al timone del programma mattutino della prima rete al posto di Franco Di Mare, mentre Poletti, scelto da Rai1, sostituirà proprio Benetta Rinaldi che, non avendo ottenuto un’altra collocazione, resta la grande esclusa della prossima stagione.

Palinsesti Rai 2019/20: Unomattina perde Benedetta Rinaldi e si allunga fino alle 10:30

Tante novità dunque per quanto riguarda i Palinsesti Rai1 per la stagione 2019/20. E se Unomattina perderà Benedetta Rinaldi e riconfermerà la coppia di Unomattina Estate Valentina Bisti e Roberto Poletti, in compenso si allungherà fino alle 10:30. Subito dopo sarà la volta di Storie Italiane condotto da Eleonora Daniele e alle 12 de La prova del cuoco con Elisa Isoardi. Questi cambiamenti faranno bene al daytime di Rai1? Staremo a vedere…