X


Amici Vip 2019 anticipazioni, Wanda Nara è stata esclusa: il motivo

Scritto da , il Agosto 21, 2019 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Wanda Nara GF Verissimo

Amici Vip, cast: salta la partecipazione di Wanda Nara? L’indiscrezione

Oggi il settimanale Chi ha lanciato un’indiscrezione che se confermata avrebbe davvero del clamoroso. Di cosa si tratta? In pratica, in base ai rumor raccolti dal popolare settimanale diretto da Alfonso Signorini, pare che Wanda Nara non avrebbe voluto partecipare ad Amici Vip 2019 come semplice concorrente, bensì come conduttrice. Per tale ragione la moglie di Mauro Icardi, come riportato da Chi, sarebbe andata da Maria De Filippi in persona per farle questa proposta. Proposta che sembrerebbe essere stata immediatamente rifiutata. Sempre secondo il magazine edito da Mondadori a questo punto sarebbe saltata in toto la partecipazione di Wanda Nara ad Amici Vip anche come concorrente, con buona pace di chi avrebbe voluto vederla cantare e ballare in Tv. Queste indiscrezioni verranno presto confermate o smentite?

Wanda Nara non sarà ad Amici Vip 2019: parteciperà a Ballando con le stelle?

Se l’ipotesi di una partecipazione di Wanda Nara ad Amici Vip pare davvero essere tramontata come riportato dal settimanale Chi, di contro ecco circolare altri succosi rumor on line sul suo conto che hanno già infiammato la rete. Di cosa si tratta? In pratica sembra che Milly Carlucci vorrebbe nel cast della prossima edizione del suo Ballando con le stelle nientepopodimeno che Wanda Nara. Oltretutto, proprio quest’ultima, ha partecipato anni fa allo stesso talent show vip in Argentina, ottenendo un grande successo. Potrebbe davvero esserci questo clamoroso colpo di scena? Wanda Nara nuova concorrente di Ballando con le stelle? Chissà, intanto tra pochi giorni la moglie di Mauro Icardi tornerà in Tv al fianco di Pierluigi Pardo alla conduzione del programma sportivo Tiki Taka.

Amici Vip anticipazioni: quali saranno le novità rispetto alla versione nip?

Lunedì 23 Settembre andrà in onda, salvo colpi di scena, la prima edizione di Amici Vip. E pare che nel cast del talent show ci potrebbe essere anche la fidanzata di Filippo Bisciglia. Sarà vero? Chissà, intanto sono già stati tanti a chiedersi sui social come sarà strutturato Amici Vip 2019. Difatti tanti telespettatori hanno dichiarato sul web di credere che ci saranno delle sostanziali novità rispetto alla versione nip del talent, come il fatto che i concorrenti potrebbero essere costretti a cantare, recitare e ballare, e non dedicarsi ad un’unica disciplina. Andrà davevro così?