X


Andreas Muller e Veronica Peparini ad Amici Vip? L’annuncio a sorpresa

Scritto da , il Agosto 19, 2019 , in Amici di Maria De Filippi
foto andreas muller veronica peparini fidanzati avvistamento

Amici Vip cast: Andreas Muller e Veronica Peparini concorrenti?

Arriverà in prima serata su Canale 5 alla fine del mese di settembre la prima edizione di Amici Vip. Al timone della versione famosa del talent show ideato e condotto da Maria De Filippi ci sarà Michelle Hunziker, dopo la sua partecipazione come giudice speciale nel corso della finale del Serale di Amici 18 vinta da Alberto Urso. Chi saranno i concorrenti di Amici Vip 2019? Nel cast potrebbero arrivare Andreas Muller e Veronica Peparini. Sul suo Instagram il ballerino ha pubblicato una foto con la fidanzata, scrivendo che si stanno ricaricando in vacanza per affrontare il nuovo anno che sarà ricco di impegni lavorativi:

“Per il momento non diciamo ancora nulla ma per noi il lavoro inizierà prestissimo. Aspettateci”.

Quel “prestissimo” ha fatto avanzare l’ipotesi a molti utenti di una loro probabile partecipazione ad Amici Vip come membri del cast. Staremo a vedere!

Andreas Muller ad Amici Vip 2019 con Veronica Peparini? L’ipotesi

Il messaggio di Andreas Muller riguardo ai nuovi progetti che lo vedranno protagonista molto presto insieme alla fidanzata Veronica Peparini ha fatto esultare i fan. Il ballerino professionista di Amici di Maria De Filippi lo vedremo molto presto in televisione come concorrente di Amici Vip? Una ipotesi non casuale che ha visto i followers condividere con tanta speranza l’eventuale possibilità di vedere Andreas Muller e Veronica Peparini sullo stesso palco insieme. Magari, invece che come concorrenti, potrebbero diventare membri della giuria tecnica o di qualità. Amici Vip sarà un’evoluzione di Amici Big? Nell’undicesima edizione del talent, vinta da Gerardo Pulli, è stato sperimentato il circuito big vinto da Alessandra Amoroso e mai più riproposto. In teoria, quindi, si escluderebbe la partecipazione dell’Amoroso, Emma Marrone, Marco Carta, Annalisa, Antonino Spadaccino, Pierdavide Carone, Valerio Scanu, Virginio Simonelli e Karima Ammar come concorrenti di Amici Vip, già protagonisti del girone Big del 2012. Nei giorni scorsi si è parlato di Joe Bastianich concorrente.

Veronica Peparini di Amici insultata: Andreas Muller la difende

Continua a gonfie vele la storia d’amore tra Andreas Muller e Veronica Peparini. Dopo mesi di voci e numerose indiscrezioni, il bel ballerino e l’insegnante di Amici di Maria De Filippi sono usciti allo scoperto. Entrambi sono soliti condividere momenti di quotidianità insieme ai loro followers su Instagram. Se molti sostengono la coppia, c’è sempre qualcuno che si permette di giudicare e di rivolgere attacchi e critiche rimarcando la differenza d’età tra i due di ben 25 anni. All’ennesimo commento Andreas Muller ha risposto a tono, dopo aver letto che lui e la Peparini insieme sembrano madre e figlio.