X


Caduta Libera, campione Christian Fregoni: cosa farà coi soldi vinti

Scritto da , il Agosto 6, 2019 , in Personaggi Tv
Foto Campione Caduta Libera Christian Fregoni

Caduta Libera, Christian Fregoni: “Coi primi soldi vinti farò un viaggio”

Sono ormai lontani i giorni in cui Nicolò Scalfi troneggiava a Caduta Libera come campione incontrastato. Ora, però, senza neanche farlo apposta un altro bresciano d’hoc detiene il titolo di campione di Caduta Libera ed è il ventisettenne Christian Fregoni il cui montepremi totale si aggira attorno ai 120mila euro. Un cifra considerevole che potrebbe far montare la testa a più di un giovane d’oggi. Christian, però, che viene da una famiglia umile che conosce il sudore del sacrificio, ha i piedi ben piantati a terra e sogna di viaggiare per accrescere il proprio bagaglio culturale. Cosa farà Christian Fregoni coi primi soldi vinti a Caduta Libera? Come ha confessato in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni:

“Con i primi soldi farò un viaggio in Canada o Giappone. Poi vorrei comprarmi una casa e in futuro avere una struttura sportiva tutta mia”.

Christian Fregoni, campione Caduta Libera: “Uomini e Donne? Non so se lo farei”

Fa il bagnino, ama il cinema, ha la passione per l’enigmistica e la lettura. E ha già vinto 120mila euro! Si sta parlando di Christian Fregoni, il campione di Caduta Libera che ogni sera difende il titolo a suon di risposte corrette. Da sempre lui e la sua famiglia hanno la passione per i quiz di Gerry Scotti, e lui è diventato un po’ come uno zio acquisito (“Gerry è una persona squisita che sa immedesimarsi negli altri”). Visto che a casa dava sempre le risposte esatte alle domande, sua sorella Giulia ha deciso di iscriverlo di nascosto. La sua avventura a Caduta Libera è iniziata il 3 luglio e il 17 è stata la prima serata da campione. E’ molto telegenico e per questo molti lo vorrebbero vedere a Uomini e Donne. Lui a Tv Sorrisi e Canzoni ha rivelato: “Non so se lo farei, ma se me lo chiedessero farei l’attore. I reality non sono tra i miei programmi preferiti”.

Campione Caduta Libera, Christian Fregoni ribadisce: “Sono ancora single”

Tra i PROGRAMMI Tv che fanno compagnia ai telespettatori anche in estate c’è Caduta Libera condotto dall’infaticabile Gerry Scotti. Dopo Nicolò Scalfi è arrivato un nuovo campione ovvero Christian Fregoni che ha fatto andare in brodo di giuggiole più di una spettatrice. Lui, però, ci ha tenuto a ribadire quanto segue: “Sono ancora single. Quando arriverà la persona giusta lo capirò”.