X


Craig Warwick ricoverato in ospedale: il messaggio di Caterina Balivo

Scritto da , il Agosto 21, 2019 , in Personaggi Tv
foto craig warwick isola dei famosi lady diana

Craig Warwick sta male e finisce in ospedale: Caterina Balivo in ansia

È di pochi minuti fa la notizia di Craig Warwick in ospedale. L’uomo che parla con gli angeli è stato costretto al ricovero presso l’ospedale di Giuseppe Fogliani di Milazzo, in provincia di Messina. A riferirlo è stato proprio il sensitivo sul suo profilo Instagram direttamente dalla sua camera da ospedale. Tanti i commenti da parte dei suoi numerosi followers e di colleghi, tra cui quello di Caterina Balivo che non ha nascosto una certa ansia e spavento: “Oh mamma Craig!” Craig Warwick, ricoverato in ospedale, e la bravissima Caterina Balivo hanno lavorato insieme a Festa Italiana e a Pomeriggio sul 2. In diverse occasioni la conduttrice l’ha ospitato nel suo contenitore, in onda dallo scorso anno sul primo canale della Tv di Stato nel primo pomeriggio, Vieni da Me. Craig, su Instagram, ha fatto una richiesta ai suoi seguaci.

Craig Warwick in ospedale ricoverato: “Pregate per me e per il mio Angelo”

Il sensitivo Craig Warwick è in ospedale ricoverato. Non è chiaro cosa gli sia successo, ma dalla foto che ha pubblicato sul suo account Instagram emerge un particolare. L’immagine, infatti, ritrae il tubo di quella che sembra essere una trasfusione di sangue. Perchè Craig Warwick è finito in ospedale? Nella didascalia dell’immagine in questione non l’ha chiarato. C’è molta apprensione nei riguardi dell’ex concorrente de L’Isola dei Famosi, condotta da Alessia Marcuzzi, soprattutto dopo la richiesta d’aiuto che ha fatto ai suoi followers:

“Ragazzi adesso ho bisogno di tutti voi…pregate per il mio Angelo”.

Non ci resta che attendere qualche informazione in più sul motivo che hanno costretto Craig Warwick in ospedale. Tanti i messaggi di vicinanza per lui in questo momento così difficile e complicato: oltre a Caterina Balivo, anche altri Vip come le opinioniste di Barbara D’Urso, Francesca Cipriani ed Elena Morali, la showgirl Maria Grazia Cucinotta e l’ex isolano Filippo Nardi hanno espresso la loro vicinanza.

Craig Warwick ricoverato: il ringraziamento ai medici dell’Ospedale di Milazzo

Nonostante le sue attuali condizioni di salute, Craig Warwick ricoverato in ospedale, ha voluto ringraziare tutti i medici dell’Ospedale di Giuseppe Fogliani di Milazzo, in Sicilia, per essersi preso cura di lui e per averlo seguito. Nella mattinata di oggi, 21 agosto, Craig Warwick sarà trasferito all’Azienda Ospedaliera Universitaria Policlinico G.Martino di Messina per ulteriori esami e accertamenti. Non si conosce la causa del suo ricovero e su cui ancora vige il mistero.