X


Federica Panicucci prima di Mattino 5 confessa: “Non stavo più bene”

Scritto da , il Agosto 23, 2019 , in Personaggi Tv
foto Federica Panicucci intervista

Federica Panicucci svela un retroscena sulla fine del suo matrimonio

Da quasi quattro anni Federica Panicucci ha ritrovato la sua stabilità sentimentale accanto al compagno Marco Bacini, conosciuto dopo qualche tempo la fine del suo matrimonio e la separazione da Mario Fargetta. In una intervista rilasciata al Corriere, la padrona di casa di Mattino 5 ha raccontato il percorso che l’ha portata a decidere per il meglio e dare una svolta alla sua vita:

“Il segreto sta nell’ascoltarsi, non rassegnarsi a situazioni che non ti fanno più stare bene e iniziare da capo nel rispetto di tutti”.

Federica Panicucci, inoltre, ha fatto dichiarato che sono tante le donne che vivono in lei ciò che augurano a loro e sperano di avere una storia bella come la sua. In più occasioni, l’affascinante conduttrice ha parlato dell’intensa storia con Marco Bacini, definendolo come l’uomo che ha sempre sognato. E sulle nozze? Ancora tutto tace.

Federica Panicucci: la nuova stagione di Mattino 5 cambia studio. La novità

Lo scorso 7 giugno ha chiuso i battenti per la pausa estiva e, adesso, Federica Panicucci si prepara a ritornare in televisione con la tredicesima stagione di Mattino 5. Ancora una volta, dunque, sarà lei per l’undicesimo anno consecutivo, a dare il buongiorno ai telespettatori di Canale Cinque insieme a Francesco Vecchi. Da quest’anno ci sarà una novità: Mattino 5 cambia studio. Il programma, targato Videonews, sarà trasferito dallo Studio 11 a quello 7 di Cologno Monzese, studio che ha ospitato programmi storici e di successo come Telemike ed alcune edizioni di Ok, Il Prezzo è Giusto”. Federica Panicucci condividerà anche quest’anno lo spazio con Barbara D’Urso: Pomeriggio 5 andrà in onda nell’altra metà dello Studio 7, unito al 6, mentre Domenica Live occuperà entrambi gli Studi con uno spazio a disposizione di 900 mq. Al Corriere, la Signora del Buongiorno di Canale 5 Federica Panicucci ha svelato di amare follemente Mattino 5 perchè le ha permesso di crescere tanto:

“Arrivavo dall’intrattenimento, ho dovuto imparare, col supporto di una squadra straordinaria, ad affrontare in diretta lutti, gioie, grandi eventi, attentati, terremoti”.

Federica Panicucci svela il segreto della sua bellezza: “Mi alleno ogni giorno”

Al Corriere, Federica Panicucci ha svelato il segreto della sua bellezza. La conduttrice di Mattino 5 ha messo in atto una routine che prevede allenamento e alcune rinunce alimentari:

“Devi stare alla larga da tutto quello che se mangi con insistenza si vede come fritti, alcolici, salumi”.

Ogni giorno si allena un quarto d’ora, niente palestra perchè non ha il tempo, facendo addominali, braccia, gambe e glutei. La sveglia di Federica Panicucci è puntata alle 5.40: inizia con una colazione lunga per darsi la spinta, con yogurt, caffè, integratori, fette biscottate e marmellata. A metà mattina mangia uno snack di cioccolato fondente o mandorle. Pranzo ricco mentre la cena molto leggera.