X


Francesca De Andrè e Gennaro Lillio si sono lasciati? La segnalazione

Scritto da , il Agosto 12, 2019 , in Gossip
foto Gennaro e Francesca GF

Gennaro Lillio e Francesca De Andrè si sono detti addio? Il gossip spiazza

Sono diverse ore che sta circolando on line un rumor che se confermato avrebbe del clamoroso. Di cosa si tratta? In pratica pare che Francesca De Andrè e Gennaro Lillio siano in crisi. Sarà vero? Chissà, intanto poco fa anche la popolare influencer Deianira Marzano ha voluto dire la sua su tutta questa vicenda, facendo delle rivelazioni che ancora di più hanno acceso gli animi dei tantissimi fan della coppietta del GF. Cosa ha detto? La donna, su Gennaro e Francesca del GF, ha rivelato quanto segue su instagram:

“Fonti certe, certissime…Dicono che le cose tra i due vadano male, e che si sarebbero lasciati…”

Insomma Deianira ha avuto la conferma della crisi tra i due da fonti pare certe. Francesca De Andrè e Gennaro Lillio verranno presto allo scoperto?

Francesca De Andrè: le parole di Gennaro Lillio confermano la crisi? Il post

Gennaro Lillio ha pubblicato ultimamente un suo selfie su instagram in cui ha mostrato un sorriso abbozzato non troppo convinto, e nella didascalia ha scritto testuali parole:

“Nella vita molte persone sanno cosa dovrebbero fare, ma poche persone effettivamente lo fanno. La conoscenza non basta! Bisogna agire!”

Parole che molti fan del ragazzo hanno interpretato come una sorta di criptica ammissione delle voci di corridoio inerenti a una sua possibile crisi con l’esuberante fidanzata Francesca De Andrè, la quale, nemmeno troppi giorni fa, ha invece confessato di essere innamorata follemente. Cosa potrebbe essersi rotto tra loro?

Gennaro e Francesca in crisi? La preoccupazione dei fan

Ovviamente le voci inerenti a una crisi con conseguente possibile rottura tra Francesca De Andrè e Gennaro Lillio hanno fatto molto preoccupare i tantissimi loro fan, i quali si sono immediatamente riversati sui social per chiedere loro delucidazioni a tal proposito. Tuttavia Gennaro e Francesca del GF di Barbara d’Urso, al momento, hanno preferito trincerarsi dietro a un fragoroso silenzio, probabilmente onde evitare di alimentare inutili illazioni. I due romperanno presto il silenzio e chiariranno una volta per tutte questa vicenda?