X


Francesca De Andrè e Gennaro Lillio tornano insieme? L’indizio

Scritto da , il Agosto 31, 2019 , in Grande Fratello
Foto Francesca Gennaro Temptation Island Vip

Francesca De Andrè e Gennaro Lillio: ritorno di fiamma dopo la rottura?

Molti sostenitori continuano a sperare nel ritorno di fiamma tra Gennaro Lillio e Francesca De Andrè e, secondo molti, ci sarebbero delle possibilità che la cosa accada, soprattutto a seguito di alcune frasi scritte dal modello napoletano sul suo profilo Instagram. Di recente, infatti, Gennaro Lillio ha scritto: “Io dico solo…ancora di più Buona serata a tutti ragazzi”. Quell’“Ancor di più” si riferisce a Francesca De Andrè? Forse tornare ad amarsi ancor di più? Non lo sappiamo, ma il ragazzo stesso era stato molto chiaro nelle dichiarazioni della sua relazione chiusa con la nipote di Faber. L’ex gieffino, infatti, aveva rivelato che la sua ex si era rimessa a seguire il precedente compagno, Giorgio Tambellini, mentre lei aveva risposto sostenendo che aveva bisogno un confronto con lui al di fuori della televisione, raccontando la sua versione della rottura.

Gennaro Lillio pensa ancora a Francesca De Andrè? Lei avrebbe un altro

Sui social Francesca De Andrè continua a tacere sulla rottura con Gennaro Lillio. Non sappiamo neanche se hanno avuto modo di parlare di persona dopo aver annunciato di aver chiuso la loro storia d’amore definitivamente, nata sotto l’occhio vigile della sedicesima edizione del Grande Fratello. Per il momento la verità sembra essere ancora lontana, anche se sicuramente verrà approfondita prossimamente nei salotti di Barbara D’Urso, ma le novità che circolano vorrebbero Francesca De Andrè alle prese con un nuovo amore. A lanciare l’indiscrezione è stato il settimanale Oggi, sostenendo che la figlia di Fabrizio De Andrè avrebbe un nuovo corteggiare assai ricco e focoso. Che sia questo il motivo dell’addio a Gennaro Lillio? Dunque, Giorgio Tambellini non c’entra niente con la loro rottura? Di recente Erica Piamonte ha lanciato una frecciata a Gennaro e Francesca.

Gennaro Lillio dimentica Francesca De Andrè con Martina Nasoni?

Nelle ultime ore il gossip vorrebbe Gennaro Lillio e Martina Nasoni insieme. Molti hanno notato un avvicinamento sospetto tra il modello napoletano ed ex di Francesca De Andrè, con la vincitrice della sedicesima edizione del Grande Fratello. Anche Martina ha il cuore libero, dopo aver detto addio a Daniele Dal Moro, e visto il feeling instaurato con Gennaro Lillio non è escluso che i due possano trovare dei punti in comune da cui iniziare a costruire qualcosa di importante.