X


Gigi Marzullo in ospedale: è stato operato d’urgenza. Come sta ora

Scritto da , il Agosto 15, 2019 , in Personaggi Tv
Foto Gigi Marzullo Io e Te Diaco

Gigi Marzullo ricoverato d’urgenza in codice rosso: cosa è successo

Il popolare conduttore del primo canale della Tv di Stato Gigi Marzullo è stato ricoverato d’urgenza presso l’azienda ospedaliera Giuseppe Moscati di Avellino. L’uomo è giunto al pronto soccorso in codice rosso ed è stato immediatamente trasportato nel reparto di Medicina e Chirurgia dell’ospedale. Cosa è successo? Gigi Marzullo è stato operato d’urgenza per una doppia ernia addominale. Tanto spavento per tutti coloro che conoscono e apprezzano il volto noto della televisione. Gigi Marzullo si trovava nella sua casa ad Avellino per trascorrere qualche giorno di vacanza e di relax, prima di riprendere gli impegni che lo vedranno impegnato per l’intera stagione televisiva 2019/2020, e aveva iniziato ad accusare forti dolori addominali: qualcosa di davvero insopportabile che ha richiesto l’immediato intervento dei medici. Fortunatamente tutto si è risolto per il meglio e non ci sono state complicazioni alcune durante l’operazione.

Malore Gigi Marzullo, operato d’urgenza è fuori pericolo: come sta ora

Grande paura e momenti di terrore per Gigi Marzullo ricoverato in ospedale e operato d’urgenza. Il conduttore popolare della notte del primo canale del servizio pubblico radiotelevisivo si è sottoposto ad una operazione in codice rosso di doppia ernia addominale. Come sta ora Gigi Marzullo? Per fortuna l’operazione è andata bene e, a quanto si apprende dalle prime agenzie locali diffuse, il giornalista ci ha tenuto a ringraziare l’intero staff dell’Ospedale Moscati di Avellino e il Professor Lorenzo Iovine, responsabile del reparto di Chirurgia d’urgenza. Come riportato da Il Mattino, Marzullo in ospedale e dopo l’operazione si è complimentato con i medici dichiarando:

“Struttura all’avanguardia, grazie a tutti”.

Adesso riposo assoluto per qualche giorno prima di tornare alla vita di tutti i giorni.

Gigi Marzullo torna con Sottovoce dopo l’intervento chirurgico

Tra qualche settimana ripartirà la nuova stagione televisiva che vedrà il ritorno in onda di tutti i programmi. Gigi Marzullo si sta preparando a tornare su Rai1, nella collocazione storica della notte, con ‘Sottovoce‘, ‘Cinematografo’, ‘Applausi’, ‘Milleeunlibro’, ‘Settenote’. Non a caso dal 2013 è il responsabile della struttura Notte di Rai1. Nella scorsa stagione è stato ospite fisso di Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio che quest’anno traslocherà sul secondo canale della tv di Stato: la sua presenza sarà confermata? Al momento il giornalista deve pensare a riprendersi: nelle ultime ore, infatti, Gigi Marzullo è stato ricoverato e operato.