X


Gossip UeD, Serpa e Teresa Cilia criticati da Chiofalo: “Irriconoscenti”

Scritto da , il Agosto 9, 2019 , in Uomini e Donne
foto Francesco Chiofalo tumore al cervello

Francesco Chiofalo attacca duramente Mario Serpa e Teresa di Uomini e Donne: lo sfogo

Mario Serpa e Teresa Cilia, in questi giorni, hanno fatto parlare per aver criticato sui social la storica autrice di Uomini e Donne, Raffaella Mennoia. E su questa vicenda ha voluto dire la sua poco fa anche il famoso ‘Lenticchio’, Francesco Chiofalo, non andandoci giù leggero. Cosa ha detto? Quest’ultimo, con la sua proverbiale schiettezza che l’ha sempre contraddistinto, parlando su instagram con i suoi fan, ha criticato Serpa e Teresa di UeD, asserendo:

“Penso che queste due persone siano degli irriconoscenti…Raffaella ha dato loro l’opportunità di fare tv e di diventare famosi…Mentre per Raffaella loro non hanno fatto nulla…Queste cose di cui loro si stanno lamentando adesso nascono sempre dal fatto che Raffaella ha dato questa opportunità di diventare famosi e fare tv…”

Una dichiarazione che ancora di più ha acceso gli animi in rete.

Uomini e Donne gossip: Francesco Chiofalo difende Raffaella Mennoia

Raffaella Mennoia è stata criticata aspramente in questi giorni da Mario Serpa e Teresa Cilia. E molti hanno preso le difese della storica autrice del Trono Classico di Uomini e Donne, tra i quali anche Karina Cascella, che ha da poco scoperto di essere stata bloccata da Teresa su instagram. Un blocco che però ha fatto sorridere l’opinionista di Barbara d’Urso, la quale ha voluto ironizzarci su. Ma non è finita qua perchè in queste ore anche Francesco Chiofalo è corso sui social per esprimere la sua più totale solidarietà nei confronti della Mennoia. E dopo aver attaccato Serpa e Teresa, arrivando a definirli irriconoscenti, ha anche voluto dichiarare senza tanti mezzi termini sul social fotografico:

“Prima di dire cose sul conto di Raffaella in maniera pubblica dovrebbero ricordarsi della persona che gli ha fatto un regalo che vorrebbero milioni e milioni di ragazzi e ragazze in Italia…”

I due ragazzi risponderanno per le rime all’ex protagonista di Temptation Island, dando così vita a una nuova bufera mediatica?

Raffaella Mennoia di Uomini e Donne: strano silenzio sui social. Cosa c’è dietro?

L’autrice di Uomini e Donne, Raffaella Mennoia, nonostante i continui attacchi ricevuti in queste ultime ore da Mario Serpa e da Teresa Cilia su instagram, ha preferito non rispondere, trincerandosi dietro ad un fragoroso silenzio. E questo suo atteggiamento non è certo sfuggito ai suoi fan, i quali, sui social, si sono chiesti il motivo. E l’ipotesi più gettonata è stata quella per cui Raffaella Mennoia potrebbe aver deciso di adire per vie legali contro i due ex protagonisti di UeD. Per tale ragione l’avvocato potrebbe averle consigliato il silenzio su tutta questa faccenda per non mettere in pericolo la sua posizione. Sarà davvero così?