X


Karina Cascella in lutto: “Nessuno potrà mai sostituire Carolina”

Scritto da , il Agosto 6, 2019 , in Personaggi Tv
foto Karina Cascella in tv

Karina Cascella addolorata: è morta la sua cagnolina Carolina

Ore particolarmente complicate queste per la popolare opinionista delle tante trasmissioni condotte da Barbara d’Urso, Karina Cascella. Cosa le è successo? E’ morta la sua cagnolina Carolina. Una perdita che ha colpito nel profondo la donna, la quale, in un lungo video su instagram, ha così commentato l’accaduto:

“Carolina è morta…Sono giorni difficili questi per me…E il dolore di mia figlia, ovviamente, amplifica il tutto…Sono certa che prendere un altro cagnolino le possa fare bene…Comunque sia nessuno potrà mai sostituire Carolina…Impossibile…”

Insomma Karina Cascella è in lutto. Per tale ragione ha voluto condividere con i suoi tanti fan questo suo momento particolarmente difficile, nella speranza di poter essere capita e sostenuta. E ovviamente i supporter non hanno certo fatto mancare la loro vicinanza.

Lutto per Karina Cascella: le toccanti parole per la sua cagnetta Carolina

Come detto pocanzi, Karina Cascella è stata colpita da un lutto. Difatti la sua cagnolina Carolina è venuta a mancare Sabato scorso. Karina Cascella, dopo aver annunciato su instagram questa sua terribile perdita, che tanto dolore ha causato a lei e a sua figlia, ha anche colto l’occasione per dichiarare schiettamente:

“Abbiamo altri cani sicuramente, però Carolina era proprio la cucciola con cui Ginevra è cresciuta… praticamente sono cresciute insieme…Con tanta fatica si ricomincia a fare tutte le cose che facevamo prima…”

In pratica Karina Cascella ha comunque tenuto a chiarire a tutti i suoi innumerevoli supporter di voler comunque reagire il prima possibile così da tornare alla routine di tutti i giorni. Riuscirà a superare questo difficile momento?

Barbara d’Urso vicina a Karina Cascella in questo momento difficile?

Barbara d’Urso, come molti sapranno bene, ha sempre dichiarato di essere un’animalista convinta, partecipando anche a varie campagne di sensibilizzazione contro l’abbandono dei cani nel periodo delle vacanze. Motivo per cui sono stati tanti a pensare sui social che la popolare conduttrice di Live, Pomeriggio 5 e Domenica Live, subito dopo essere venuta a conoscenza della morte della cagnolina di Karina Cascella, l’abbia immediatamente contattata per starle vicino in questo momento assai difficile. I supporter di Karina avranno avuto la giusta intuizione?