X


Kikò Nalli furioso dopo il Grande Fratello: c’entra Ambra Lombardo?

Scritto da , il Agosto 1, 2019 , in Grande Fratello
foto Kikò

Grande Fratello 16, Kikò Nalli si sfoga: “Invece di parlare dietro…”

Amati e odiati, i protagonisti del Grande Fratello hanno potuto assaggiare dopo la fine del reality il dolce sapore della popolarità ma anche il retrogusto amaro delle critiche. Kikò Nalli e Ambra Lombardo, oltre ad aver trovato l’amore nel reality condotto da Barbara d’Urso, hanno dovuto affrontare anche i commenti poco carini degli haters, leoni da tastiera che lasciano spesso dichiarazioni poco carine nei loro confronti. In queste ore Kikò si è sfogato su Instagram con questo post:

“Invece di parlare dietro questa c…. di tastiera fatti vedere… Leoni da tastiera”.

L’ex gieffino ha spinto poi i suoi detrattori sui social a vivere la loro vita, cosa che lui sta facendo, senza curarsi delle malelingue, con Ambra Lombardo. Kikò Nalli non ha svelato il motivo del suo sfogo social, non è escluso però che a infastidire l’hairstylist siano stati i soliti dubbi mossi sulla storia d’amore con Ambra.

Kikò Nalli infastidito, Ambra Lombardo fa un ringraziamento speciale

Kikò Nalli ha mostrato il suo fastidio per le critiche ricevute dai leoni da tastiera, al contrario Ambra Lombardo sui social ha voluto fare un ringraziamento speciale. L’ex concorrente del Grande Fratello 2019 ha omaggiato Sonia, una persona che lavora per lei nella sua agenzia, per l’affetto e il sostegno, facendole gli auguri di compleanno:

“Sei il motore che spinge da dietro, sei l’energia che si muove silenziosa, sei chi corregge dopo e chi festeggia a cose fatte”.

Kikò Nalli e Ambra Lombardo: gli impegni lavorativi dopo il Grande Fratello

Kikò Nalli e Ambra Lombardo dopo il Grande Fratello sono tornati alle loro vite. In queste settimane la professoressa del GF è molto impegnata con i servizi fotografici e il lavoro da modella, di recente ha anche presentato una finale regionale di Miss Italia. Kikò Nalli, che di recente ha lanciato una frecciata agli ex gieffini, al momento si trova a Sabaudia e, tra una serata e l’altra, è tornato ad occuparsi della sua passione: l’hair styling.