X


Oroscopo settimanale di Paolo Fox: previsioni 19-23 agosto 2019

Scritto da , il Agosto 17, 2019 , in Oroscopo
Foto Paolo Fox Oroscopo inizio settimana

Oroscopo della settimana di Paolo Fox: le previsioni zodiacali da lunedì 19 a venerdì 23 agosto

Da DiPiùTv di questa settimana e da DiPiù “Stellare” di agosto, pubblichiamo in questo pezzo alcune indicazioni relative alle previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo della prossima settimana, dal 19 al 23 agosto, per ciascuno dei 12 segni. In particolare, dal numero di DiPiù uscito in edicola martedì sveliamo il giudizio dato dall’astrologo alla settimana entrante, per ciascun segno: difficile, sufficiente, discreta, buona o fantastica; dal numero speciale di DiPiùTv “Stellare”, contenente lo zodiaco di tutto questo mese, riveliamo invece alcune indicazioni specifiche relative ai giorni della settimana prossima.
Le previsioni settimanali dell’oroscopo di Paolo Fox dal 19 al 23 agosto 2019 dicono che la settimana dell’Ariete e del Toro sarà fantastica: al primo il re delle stelle consiglia di rilassare la mente, per quanto riguarda la salute, lunedì 19, mentre il secondo avrà la possibilità di risolvere problemi di lavoro martedì.

Paolo Fox, previsioni settimanali dell’oroscopo dal 19 al 23 agosto: lo zodiaco di altri segni

L’oroscopo della settimana di Paolo Fox (da lunedì 19 a venerdì 23 agosto 2019) del segno dei Gemelli parla invece di giornate discrete: mercoledì favoriti gli incontri occasionali. Settimana buona, la prossima, per Cancro e Leone: il primo giovedì dovrà fare attenzione per quanto riguarda la salute, mentre il secondo, sempre per quanto riguarda la salute, il 23 vedrà una crescita. Fantastica la settimana della Vergine, alla quale l’astrologo di Rai2 suggerisce di evitare scontri nel lavoro lunedì 19. Fantastica anche la settimana di Bilancia, Scorpione e Sagittario e Capricorno, rispettivamente alle prese con una giornata pesante in amore (martedì), con il cuore che batte forte (mercoledì), con una buona produttività (giovedì) e con un’energia discreta per la salute (venerdì).

Zodiaco Paolo Fox, settimana prossima: oroscopo 19-23 agosto degli ultimi due segni

Per chiudere, l’oroscopo settimanale di Paolo Fox da lunedì 19 a venerdì 23 agosto 2019 dei rimanenti segni parla di una settimana fantastica anche per l’Acquario e per i Pesci, rispettivamente con possibili dispute nel lavoro lunedì e con una situazione generale in recupero martedì (QUI l’oroscopo di fine agosto).