X


Pamela Prati sbotta: nuovo sfogo contro i programmi della D’Urso?

Scritto da , il Agosto 12, 2019 , in Personaggi Tv
foto_pamela_prati_matrimonio_mark_caltagirone

Pamela Prati attacca Barbara D’Urso e i suoi programmi?

L’affaire Mark Caltagirone potrebbe diventare uno dei casi italiani più redditizi dell’anno: nella scorsa stagione televisiva ha riempito tantissime ore di programmi, occupato intere pagine di riviste e scomodato anche tecnici del suono e analisti. Nelle ultime ore Pamela Prati è tornata a parlare sui social, tra uno scatto e un altro dalle vacanze, rigorosamente in Italia perchè ha la fobia dell’aereo (?), facendo delle accuse ben precise:

“Sono una soubrette e tornerò a fare quello, non dando modo a programmi, che hanno vivacchiato su una storia per me dolorosa, di continuare a vivere di luce riflessa perché privi di argomenti validi”.

La domanda sorge spontanea: Pamela Prati contro Barbara D’Urso? La conduttrice di Canale 5 si è occupata a lungo del finto matrimonio, scontrandosi in diretta con la showgirl per il coinvolgimento di bambini e per un’intervista mancata a causa di un cachet alto richiesto.

Barbara D’Urso criticata da Pamela Prati? Il consiglio di Costanzo

Il noto conduttore televisivo Maurizio Costanzo ha voluto rivolgere alcuni consigli a Pamela Prati. In una pagina del Diario su Liberoquotidiano.it, il marito di Maria De Filippi ha voluto indicare alla Prati la strada che potrebbe riportarla a fare la soubrette:

“Ha fatto per anni teatro e anche televisione, perchè non dimentica la storia di Caltagirone e si propone per il lavoro che ha fatto per anni come ottima soubrette?”

La replica di Pamela Prati a Costanzo non è tardata ad arrivare: la showgirl, sul suo profilo Instagram, ha affermato che stima le grandi menti, quelle brillanti e intelligenti, che parlano al momento giusto e rimangono in silenzio quando serve, facendo emergere la loro professionalità e distinguendola dallo sciacallaggio. Uno di questi è Costanzo, “una persona autentica e i cuoi consigli sono esattamente i miei propositi”. Naturalmente non è mancata la frecciata ai programmi che si sono occupati dello scandalo del finto matrimonio con l’inesistente Mark Caltagirone, come quelli condotti da Barbara D’Urso. Precisiamo, però, che la Prati non ha fatto nomi di conduttrici né di trasmissioni tv.

Pamela Prati prepara il film: Perricciolo e Michelazzo serate in disco

Dopo aver annunciato di attuare una rinascita e cambiare il nome in Paola Pireddu, Pamela Prati ha deciso di occuparsi in prima persona di un film che racconti la sua storia e le finte nozze con Mark Caltagirone. Intanto è stata smentita la sua partecipazione ad Amici Vip. Le due delle tre protagoniste di questa storia, invece, si stanno godendo il periodo di gloria tra le serate in giro per l’Italia: il prossimo 24 agosto Pamela Perricciolo sarà ospite in una discoteca di San Benedetto del Tronto. Eliana Michelazzo, invece, ha intrapreso una nuova vita dividendosi tra influencer e guest star. Nei giorni scorsi, infatti, sono state diverse le serate a cui ha preso parte come ospite d’onore.