X


Paolo Fox, oroscopo domani 9 agosto: le previsioni di tutti i segni

Scritto da , il Agosto 8, 2019 , in Oroscopo
Foto Oroscopo rosso giallo Fox

Oroscopo segni di Fuoco: previsioni domani di Paolo Fox, 9 agosto

Come si comporterano le stelle nella giornata di domani, 9 agosto, secondo l’oroscopo di Paolo Fox? Scopriamolo con le previsioni (tratte dall’app Astri di Fox) dei segni di Fuoco.

ARIETE: periodo di rivalutazione e di recupero professionale. Domani potrebbero ricevere qualche soddisfazione dal punto di vista sentimentale.

LEONE: concluderanno la settimana con forza e originalità. Questo è il loro anno e chissà che qualcuno non si stia innamorando sul serio

SAGITTARIO: per le coppie ci sarà un periodo di netto miglioramento; per tutti gli altri la libertà è molto più importante dell’amore.

Segni di Acqua, previsioni 9 agosto: oroscopo domani di Paolo Fox

Si prosegue con le previsioni dei segni di Acqua secondo l’oroscopo di domani di Paolo Fox, ricordando che è disponibile anche l’oroscopo del giorno segno per segno.

CANCRO: finalmente si sentiranno romantici e potranno dedicare al partner tutte le attenzioni che meritano. Dalla prossima settimana il carico lavorativo migliorerà.

SCORPIONE: prima di dire stop a un amore anche duraturo è consigliabile aspettare la seconda metà del mese di agosto.

PESCI: fine settimana ottimale a una condizione ovvero che non pensino più a un amore del passato. Devono voltare pagina.

Paolo Fox oroscopo di domani: previsioni segni di Terra di venerdì 9 agosto

Invece i segni di Terra su quali pianeti potranno contare? A dirlo ci pensa Paolo Fox con il suo oroscopo di venerdì 9 agosto.

TORO: weekend in cui saranno chiamati a essere preparati per qualsivoglia evenienza. L’amore potrà attendere.

VERGINE: fortuna negli incontri per tutto il fine settimana mentre per il lavoro si dovrà attendere la prossima settimana.

CAPRICORNO: non possono stare senza progetti e infatti l’autunno sarà un mese grandioso. Weekend di recupero.

Previsioni di domani di Paolo Fox: oroscopo completo dei segni di Aria

Infine tocca ai segni di Aria essere analizzati dalle previsioni di domani dell’oroscopo di Paolo Fox (venerdì 9 agosto).

GEMELLI: c’è chi si sentirà attratto da una nuova storia d’amore e chi invece preferirà lavorare sodo per raggiungere i propri obiettivi.

BILANCIA: recupereranno vigore ed energia da sfruttare in amore mentre sul lavoro il desiderio di cambiare aria sarà sempre più forte e pressante.

ACQUARIO: dovranno pensare seriamente a nuove opportunità di lavoro. Sono piuttosto stanchi e il consiglio per il weekend è quello del riposo assoluto.