X


Stash dei The Kolors colpito da un grave lutto: l’annuncio doloroso

Scritto da , il Agosto 9, 2019 , in Musica
foto stash amici18

Lutto per Stash dei The Kolors: è morto lo zio

Ore particolarmente tristi queste per il front man dei The Kolors, Stash. Il motivo? E’ morto il suo amato zio Jimmy. Ad annunciarlo è stato proprio lo stesso insegnante di Amici di Maria De Filippi su instagram, asserendo senza tanti mezzi termini:

“Ciao, zio Jimmy! Grazie per averci insegnato a mantenere il sorriso, sempre…Sei stato l’inizio di tutto questo!”

Ovviamente il lutto di Stash ha colpito molto i suoi tantissimi fan, i quali si sono immediatamente precipitati sui social per fargli le più sincere condoglianze, nella speranza possa superare questo momento assai difficile della sua vita.

Stash dei The Kolors addolorato per la morte dello zio: le sue parole

Come detto pocanzi, Stash è in lutto per la morte del suo amatissimo zio Jimmy. Il popolare cantante, dopo aver annunciato su instagram la scomparsa di quest’ultimo, ha anche confessato ai suoi innumerevoli supporter il grande dolore che sta provando in questo momento, dichiarando senza tanti mezzi termini quanto segue:

“Scusate se oggi non posto tanto, e per me è difficile anche fare questa storia…Oggi se n’è andato lo zio Jimmy…Lui aveva regalato la prima chitarra al mio papà negli anni Settanta…”

Insomma la morte dello zio Jimmy ha davvero colpito nel profondo Stash dei The Kolors, il quale non ha nascosto ai suoi supporter tutto il suo dolore per questa perdita. Riuscirà il ragazzo a superare questo difficile momento? Ovviamente i fan non gli faranno certo mancare la loro vicinanza.

Stash si sfoga sui social dopo la morte dello zio: “Lui avrebbe voluto questo”

Stash dei The Kolors, sui social, nonostante la morte dello zio Jimmy, ha comunque tenuto a chiarire a tutti gli estimatori di voler reagire già a partire dal concerto che dovrà fare stasera, confessando:

“Sarà un po’ difficile riuscire a divertirmi questa sera, però cercherò di farlo perché so che lui avrebbe voluto questo”

E i fan hanno già promesso a Stash che cercheranno in tutti i modi di distrarlo da questo suo dolore con il loro tanto affetto. Ci riusciranno?