X


Trono Classico, Eleonora Rocchini e Oscar: crisi superata?

Scritto da , il Agosto 1, 2019 , in Uomini e Donne
foto uomini e donne eleonora oscar

Oscar Branzani e Eleonora Rocchini del Trono Classico hanno chiarito? L’indizio

La maggior parte dei fan del Trono Classico di Uomini e Donne, in questi ultimi giorni, si sono chiesti se Eleonora Rocchini e Oscar Branzani siano riusciti a superare la loro crisi. Al momento non è dato saperlo, ma le ultime storie pubblicare da Eleonora di UeD sul suo profilo instagram hanno acceso una piccola speranza nei tanti fan della coppia. Il motivo? In pratica quest’ultima, in un paio di video pubblicati sul social fotografico, ha mostrato di aver passato la giornata insieme alla sorella del fidanzato Oscar Branzani. Un incontro che molti hanno interpretato come il fatto che Eleonora abbia finalmente fatto pace con Oscar se no mai sarebbe uscita con sua sorella. Avranno ragione i fan di Uomini e Donne a pensarla in questo modo?

Uomini e Donne, Eleonora Rocchini più tranquilla sui social: pace fatta con Oscar?

Eleonora Rocchini, in queste ultime ore, è sembrata un po’ a tutti i suoi innumerevoli sostenitori decisamente più tranquilla e serena. E anche l’ultimo suo post scritto sul social fotografico pare confermarlo. Cosa ha dichiarato? In pratica l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha pubblicato un video in cui si è mostrata particolarmente scherzosa con i suoi supporter, e nella didascalia ha rivelato senza tanti mezzi termini quanto segue: “Puoi essere qualsiasi cosa tu voglia…” A quel punto la ragazza è stata presa d’assalto dai suoi supporter, i quali hanno preso la palla al balzo per chiederle se adesso sia in vena di scherzi perchè potrebbe aver superato la crisi con Oscar Branzani. Tuttavia quest’ultima ha preferito non rispondere, forse per evitare di essere fraintesa, alimentando nuovi e inutili gossip. Quale sarà la verità?

Oscar Branzani: momenti di relax con il suo cane

Nonostante la crisi con la fidanzata Eleonora Rocchini, pare che Oscar Branzani sia totalmente tranquillo e sereno. E oggi, sul suo profilo personale instagram, ha pubblicato alcuni video e foto insieme al suo adorato cane per mostrare ai suoi fan di essere assolutamente rilassato nonostante tutto. E nemmeno l’insinuazione fatta da Deianira inerente a un bluff su questa crisi architettato da loro solo per far parlare sui social sembra non aver colpito più di tanto l’ex tronista. Oscar e Eleonora si saranno chiariti?