X


Trono Classico, Oscar Branzani difende Eleonora: “Basta dire caz***e”

Scritto da , il Agosto 2, 2019 , in Uomini e Donne
foto Oscar Branzani Uomini e Donne

Oscar Branzani del Trono Classico perde le staffe e difende Eleonora Rocchini

Oggi il settimanale Spy ha lanciato un clamoroso gossip sulla crisi tra Eleonora Rocchini e Oscar Branzani. Difatti, secondo il magazine, i problemi sarebbero scoppiati tra loro dopo la scoperta da parte del ragazzo di alcuni presunti messaggi compromettenti scambiati tra Eleonora di Uomini e Donne e Luca Daffrè. Un pettegolezzo che non è piaciuto nella maniera più assoluta all’ex tronista del dating show, il quale, commentando il post pubblicato da Isa e Chia su instagram inerente a questo retroscena, è sbottato nel vero senso della parola, asserendo schiettamente: “Prima di dire caz**te sulla mia Ele dovreste sciacquarvi la bocca…” Post che poi è stato cancellato dall’influncer. Insomma pare che questi gossip sulla ragazza abbiano fatto infuriare il fidanzato Oscar. Quale sarà quindi il motivo della loro crisi?

Trono Classico Uomini e Donne: Oscar Branzani furioso con Luca Daffrè?

Pare davvero che oggi Oscar Branzani sia un vero e proprio fiume in piena. E dopo aver difeso la sua Eleonora Rocchini da alcuni illazioni circolate sul suo conto, ha fatto una dichiarazione che ha lasciato tutti di stucco. Cosa ha detto? L’ex tronista di Uomini e Donne, sempre sotto al post di Isa e Chia pubblicato su instagram che ha rilanciato questo incredibile pettegolezzo di Spy, ha confessato:

“Se questo imbec**le è in cerca di pubblicità, cosa che ho visto molto spesso, poi dovrà presentarsi davanti al sottoscritto…”

Nel suddetto post Oscar di UeD non ha fatto alcun nome. Tuttavia molti hanno pensato che quest’ultimo abbia rivolto queste parole proprio a Luca Daffrè visto che, in base a quanto riportato da Spy, sarebbe stato la causa della crisi scoppiata con Eleonora Rocchini. Sarà così?

Uomini e Donne, Oscar Branzani: il suo ultimo post su instagram

Oscar Branzani, nonostante gli ultimi gossip sulla sua crisi con Eleonora Rocchini, pare non aver perso comunque la serenità. E giusto poco fa ha pubblicato sul suo profilo personale instagram una foto del suo cagnolino impegnato a fissare il mare, e nella didascalia ha scritto: “Sta tutto qui…” Con queste parole cosa avrà voluto dire Oscar di Uomini e Donne?