X


Uomini e Donne: Andrea Zelletta fa una confessione inaspettata

Scritto da , il Agosto 19, 2019 , in Uomini e Donne
foto Andrea Zelletta in macchina

Andrea Zelletta di Uomini e Donne ripensa al suo passato? Lo strano sfogo

Uno dei tronisti più amati dell’ultima edizione di Uomini e Donne è stato senza ombra di dubbio Andrea Zelletta. Difatti il ragazzo, anche dopo la sua partecipazione al programma, ha continuato ad essere seguitissimo sui social, dove ha fatto in queste ultime ore una confessione spiazzante. Cosa ha detto? In pratica Andrea di UeD ha pubblicato, come di consuetudine, un suo selfie, e nella didascalia ha scritto:

“Non è forte colui che non cade mai, ma colui che cadendo si rialza. 20/5/2012”

Una dichiarazione con tanto di data precisa che ha fatto pensare un po’ a tutti a un evento legato al suo passato. Ovviamente i fan si sono immediatamente riversati sulla sua pagina ufficiale del social fotografico per chiedergli delucidazioni. Ma al momento il giovane ha preferito tacere. Farà presto chiarezza?

Uomini e Donne: Andrea Zelletta fa un annuncio sul suo futuro lavorativo?

Andrea Zelletta pare davvero non abbia nessuna intenzione di far perdere le sue tracce dopo la fine della sua esperienza come tronista dell’ultima edizione del Trono Classico di Uomini e Donne. E dopo aver fatto una dichiarazione abbastanza sibillina con tanto di data precisa che ha fatto pensare a un evento legato al suo passato, ha fatto un annuncio che ha sorpreso tutti. Di cosa si tratta? In pratica il giovane fidanzato di Natalia Paragoni, pochissime ore fa, ha rivelato sul social fotografico: “A new adventure is coming (Una nuova avventura sta arrivando)…” Un post che molti hanno interpretato come al fatto che il ragazzo potrebbe presto tornare in Tv oppure avere per le mani un nuovo progetto lavorativo magari nella moda. I suoi supporter avranno avuto la giusta intuizione?

Natalia Paragoni e Andrea Zelletta sempre più innamorati dopo UeD

In questi ultimi giorni Natalia Paragoni e Andrea Zelletta sono finiti nuovamente nell’occhio del ciclone. Il motivo? Sono stati attaccati sui social perchè posterebbero sempre foto alla ‘moda’. Ma questa è solo una delle tante critiche ricevute dai ragazzi. Difatti Andrea e Natalia non hanno mai convinto una parte dei fan di UeD, i quali hanno sempre storto il naso di fronte al loro amore. Tuttavia i due ex protagonisti del dating show hanno invece dimostrato di amarsi ogni giorno di più, facendo probabilmente ricredere anche i più scettici. I due faranno presto un annuncio importante?